Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
gagan diary
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
mercoledi 21 marzo
7:00-21:00
2 litri di acqua
2g zma
2 caffè
cena 21:00
8uova intere strapazzate con 2 sottilette light
250g mozzarella
250g ricotta
1 mela
2 arance molto grandi (ma le ha spedite mia madre dalla sicilia...tipo detenuto...)
50g cioccolato fondente
50g mandorlesigpic
Commenta
-
-
giovedi 22 marzo
9:00-15:00
1 litro acqua
2g zma
3 caffè
allenamento ore 15:30
squat frontale 5x5 100kg
obiettivo raggiunto, +16kg in 7 allenamenti
salita sugradino 4x10 140kg peso sotto il tallone
diminuito una serie, pero l'ho sentita più sui posteriori della coscia, invece che sul vasto mediale...prossimo ciclo cambio con gli afffondi..
pistols 3x5
lo squilibrio di forza è un poco migliorato
crunch sulla swiss ball con 26kg di sovraccarico 3x10
ho fatto un tentativo, mi piace, continuerò ad usarla.
spuntino post wo banana+glutammina+bcaa e 1 litro acqua
cena al ristorante...
bisteccona rucola e grana 400-500g
crostini misti
fagioli all'uccelletto
pane
millefoglie crema e fragole....
vino
Last edited by gagan; 23-03-2007, 14:20:33.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
crunch sulla swiss ball con 26kg di sovraccarico 3x10
ho fatto un tentativo, mi piace, continuerò ad usarla.
Oh!!finalmente posso dare un consiglio al mio "commilitone" (ps...prima o poi la faranno tutti la Warrior è trooooppo vincente x troppi aspetti, qualche giorno ci spariamo una bella discussione su MSN sugli aspetti ECCEZIONALI a lv Psicologico, di salute e sicurezza )
IT: Ti consiglio di eseguire sti crunch nn con le piaste ma afferrando il cavo basso di un ercolina dietro la testa....mantieni la tensione costante x tutto l'arco di movimento...vedrai che differenza!
Commenta
-
-
venerdi 23 marzo
7:30-16:00
1 litro acqua
2g zma
3 caffè
allenamento 16:00
trazioni alla sbarra presa più larga delle spalle 5x5 pc+21kg
anche oggi obiettivo raggiunto.In 7 allenamenti aumentato 10%
rematore ez 5x5 110kg
sono passato da un 3x5 con 100kg a 5x5 con 110kg
rematore posteriore 4x10 70kg
clean and jerk 6x1 velocissime
esercizi per gli extrarotatori 5x10 distensioni alla cubana fino dietro la nuca
post wo 1 litro acqua e 1 banana
cena 21:00
800g tacchino
250g peperoni
1 mela
50ml olio evo
oggi leggero che più tardi vado in disco.....
1 caffè perchè mi sono svegliato alle 7:30 e sto morendo di sonno
1 birra alc 9%
2 vodka & cola
tornati a casa alle 6:00
abbiamo tutti una fame della madonna...
ergo....
spaghettata a casa mia...
300g pasta aglio e olio e parmigiano
a letto alle 7:30....dopo 24 ore di veglia....sono allucinato ma contento....Last edited by gagan; 24-03-2007, 21:13:33.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
rematore ez 5x5 110kg
sono passato da un 3x5 con 100kg a 5x5 con 110kg
rematore posteriore 4x10 70kg
mai sentito parlare di miele?no,xchè bidnez l'aveva provata,eh...
mai sentita la mia super tecnica ninja di prendere 1 cucchiaino di miele 1 ora prima,un'altro mezz'ora prima e 1 caffe subito prima? e vacci piano col Caffe', troppi nuociono al rematore con barra ez
...AHHHH,ARGH,ARGH,ARGH,BEL REMATORE,COMPLIMENTONI DI CUORE ,sono cosi' contento che ho scritto la risata da cattivo dei cartoni animati
bello,solo che...sei passato da 3x5x110 a 5x5x110...i 3 caffe'? un buffer che non sapevi di avere ? sei migliorato ? boh...
sarei stato + contento se fossi passato a 3x111,112 kg...cosa ne dobbiamo concludere? secondo me era forza nervosa del caffe' + un buffer che c'era...
e cen'era ancora se dopo hai fatto sta cosa dietro con 70 kg (che seccherei,ma solo imho)
ti faccio una proposta,se non ci stai pazienza,se ci stai la prossima volta tentati un 3x5x112 kg, cosi' sei + sicuro di essere effettivamente migliorato sui 3x5...non provare di +,secondo me puoi andare di 2 kg in + a volta x 3 settimane,sara' + graduale che aumentare 2 serie di botto...un'altra cosa,ma personale,eh...ma tu ci cresci con 5 reps ad ogni serie?
cmq ancora complimentoni,cosi' si fa: REMATORI BARRA EZ UBER ALLES!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah,che bellinooooo zma prima di allenarti
non lo prendo prima di allenarmi lo prendo quando mi sveglio
mai sentito parlare di miele?no,xchè bidnez l'aveva provata,eh...
mai sentita la mia super tecnica ninja di prendere 1 cucchiaino di miele 1 ora prima,un'altro mezz'ora prima e 1 caffe subito prima? e vacci piano col Caffe', troppi nuociono al rematore con barra ez
sai com'è quando sono in ospedale....si è sempre alla macchina del caffè...
...AHHHH,ARGH,ARGH,ARGH,BEL REMATORE,COMPLIMENTONI DI CUORE ,sono cosi' contento che ho scritto la risata da cattivo dei cartoni animati
bello,solo che...sei passato da 3x5x110 a 5x5x110...i 3 caffe'? un buffer che non sapevi di avere ? sei migliorato ? boh...
veramente sono passato da 3x5 100kg a 5x5 110kg....
sarei stato + contento se fossi passato a 3x111,112 kg...cosa ne dobbiamo concludere? secondo me era forza nervosa del caffe' + un buffer che c'era... il caffè non lo prendo subito prima dell'allenamento
e cen'era ancora se dopo hai fatto sta cosa dietro con 70 kg (che seccherei,ma solo imho)
no che c'entra all'ultimo ripetizione ultima serie sono al limite...non credo di avere ancora buffer....
il rematore posteriore lo faccio per trapezi e soprattutto per deltoidi posteriori,, il dorsale lo sento lavorare minimamente...anzi non lo sento proprio...è una tirata la mento da dietro...
ti faccio una proposta,se non ci stai pazienza,se ci stai la prossima volta tentati un 3x5x112 kg, cosi' sei + sicuro di essere effettivamente migliorato sui 3x5...non provare di +,secondo me puoi andare di 2 kg in + a volta x 3 settimane,sara' + graduale che aumentare 2 serie di botto...un'altra cosa,ma personale,eh...ma tu ci cresci con 5 reps ad ogni serie?
non voglio crescere di dimensioni...e soprattutto di peso corporeo, voglio ottenere la massima forza con hp 0
cmq ancora complimentoni,cosi' si fa: REMATORI BARRA EZ UBER ALLES!!!
PROSSIMA SETTIMANA SCARICO TOTALE....POI SI VEDRA'sigpic
Commenta
-
-
c'era 7.30 16.00,ora l'ho visto....niente tutto il giorno?
x il carico,si avevo visto,ho sbagliato a scrivere,ma sto parlando di forza-era buffer che non sapevi di avere,attento pero' agli aumenti di botto senno' ti fai male
se vuoi fare forza restando ad hp fai doppie o triple con buffer leggero,imho funzionano meglio ,tipo 6,8x2,3@5 rm
fai la warrior diet ?
ps-x lo scarico:se hai scoperto un buffer nel rematore potresti ritardarlo di 1 sett o 2That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe qui chiedo ankio: ma allora tu nn integri a parte zma,bcaa e gluta?
nn hai problemi senza ginko, ginseng e altre cose x consigliava whipper??
a volte non integro neanche
ho smesso di temere il calo della performance....o della muscolatura....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCiao Gagan,
io sarei veramente interessato ad iniziaRE la warrior diet,ma ho dei dubbi:
Rimanere troppo a digiuno,nn causa un aumento di succhi gastrici ke corroderanno le pareti dello stomaco???
Chiedo
tranquillo...non è così che vengono le ulcere...sigpic
Commenta
-
-
sabato 24 marzo
13:00-20:00
1 caffè
2g zma
2,5 litri acqua
cena 20:00
340g tonno con olio e maionese