If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai capito, io scendo giù domani...fino a martedi...
Goditi San leò.......io scendo tra un mese x 3 week....
cmq ad agosto voglio vedere l'evento...spero di conoscerti.....
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ciao marco...
beh, non c'è una presa universale, dovresti usare la presa che ti da lo stimolo allenante che ricerchi...
io per esempio cerco di dare più enfasi al tricipite e quindi stringo a 40cm-45cm, ma dovrei stringere un poco di + secondo me....
ah il 9-10 agosto c'è il trofeo nazionale di panca FIPL ad Agrigento, la mia città!!
Ma gareggi, giusto? Nel caso auguroni da subito per il debutto
Ma gareggi, giusto? Nel caso auguroni da subito per il debutto
...ancora non lo so...ma l'idea è allettante....
...sinceramente fare 3 nulle mi romperebbe le balls!!!
..non so se sono pronto...magari mi faccio seguire le alzate da qualcuno che gareggierà...ne conosco un paio che sicuramente parteciperanno...
Ma dai..partecipa. Mica ne capitano tante di occasioni del genere! Per la validità delle prove non la vedo così tragica, basta entrare ad un peso tranquillo (tipo quello con cui ne fai 3 col fermo) e magari farsi visionare i video in rete (se può esserti utile puoi anche postare qui un'alzata e ti dico cosa ne penso in ottica "gara" )
...dove ti alleni quando scendi, io vado sempre da angelo mongiovì...
..se passi in palestra nel tardo pomeriggio/sera, questa estate ci conosciamo...
Vivo in provincia,anche se sono nato e cresciuto ad ag....quindi mi esce difficile passare dalla pale dove ti alleni,cmq se gareggi fammelo sapere che vengo a vederti
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ALLENAMENTO REPETITION PANCA
lunedi 23 giugno IN SICILIA!!
A PANCA PIANA
2X1 102KG 1' riposo
2x1 112kg 2' riposo
2x1 102kg 1' riposo
beh, che dire nella palestra seria siciliana, con bilanciere e panca degni di tale nome la prestazione è migliorata di 10kg rispetto gli allenamenti pisani....
i 102kg sono risultati facili...quindi ho aumentato a 112kg (2kg sotto il massimale pisano!! che attrezzatura de mierda!!) le seconde 2 singole a 102kg sono risultate belle esplosive e veloci...good
Ehilà!
Non ho ben capito che tipo di allenamento è quello del 23 giugno, ma lo hai inserito al posto del ME di volume?
Riguardo all'attrezzatura tieni anche conto che i pesi potrebbero essere differenti (ti ricordi la marca?), spesso nelle palestre sono più leggeri rispetto al valore nominale, poi certo anche un buon bilanciere e una buona panca aiutano.
Squat e stacco da 30 reps l'uno sono tostissimi, è già una vittoria aver ultimato le serie previste
Ehilà!
Non ho ben capito che tipo di allenamento è quello del 23 giugno, ma lo hai inserito al posto del ME di volume?
Riguardo all'attrezzatura tieni anche conto che i pesi potrebbero essere differenti (ti ricordi la marca?), spesso nelle palestre sono più leggeri rispetto al valore nominale, poi certo anche un buon bilanciere e una buona panca aiutano.
Squat e stacco da 30 reps l'uno sono tostissimi, è già una vittoria aver ultimato le serie previste
no al posto del dinamico, faccio 2 settimane dinamico e 2 settimane 3 serie a cedimento con il massimo numero di ripetizioni possibile con un determinato carico....
prima però faccio sempre 4 singole con 100kg, il 23 giugno 100 kg erano più facili del solito e ho fatto 2 singole anche con 112kg...
i dischi che uso in sicilia sono della magnum....e anche i bilancieri, quelli che ho a pisa sono dei pezzi di ferro....
Mmhmhm..avevo alcune marche tabulate, ma la Magnum non la conosco.
Volendo potresti provare a pesarti i dischi che hai a Pisa, magari pesano anche di più e quello spiegherebbe la differenza..io con i miei l'ho fatto (per quello scrivo tipo 163 quando sarebbero 160 ecc..) ma sono un po' paranoico su queste cose
A PANCA PIANA progressione sheyko (fase di volume)
warm up 2x10 30kg - 8x 40kg - 5x 50kg - 5x 70kg - 1x 90kg - 1x100kg
6x5 80kg 2'30'' rec prime 3 serie, 3' rec seconde 3 serie
tutte ok, ultima serie con fermo
superset 1' rec
C1 CURL manubrio su panca a un braccio
5x8-8-8-8-6 20kg
C2 ESTENSIONI tricipiti sopra la testa-avanti a un braccio su panca 75° presa inversa
5x 8-8-8-8-6 14kg
superset a circuito senza riposo
D1 SCROLLATA alla macchina peck deck
3x15 100kg
D2 HANEY ROW
2X15 70KG
D3 ALZATE POSTERIORI A 90°
1X14 22KG
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta