gagan diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggiopischellaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioinvidioso!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSono cmnque più grande di tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOhi bro ti girano intorno un pò troppe donzelleNe va del buon esito dei wo
Allenati e rimani a testa bassa
Nn ho detto niene delle foto xchè sono invidiosoScherzo complimenti x il fisico "martensitico"
Commenta
-
-
ALLENAMENTO DI SAN VALENTINO DE PANCA
giovedi 14 febbraio ore 13:00
A PANCA DINAMICA
9x3 90kg 1' riposo
1x1 100kg
1x1 110kg
posto i video
prima serie tripla 90kg presa mignoli poco + stretti del ring
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
quarta serie tripla 90kg presa come sopra
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
settima serie tripla 90kg presa come sopra
ottava serie tripla 90kg presa poco + stretta
nona serie tripla presa stretta
singola veloce 100kg presa poco + stretta dei mignoli sui ring
singola veloce 110kg presa come sopra
nota:
i piedi vanno a *****..maledizione, non riuscivo a stare abbastanza duro per via dei dolori alla schiena...
B1 PANCA INCLINATA STRETTA
4X6 70KG
B2 CURL SCOTT bil dritto presa stretta
5x6 30kg
C1 TATE PRESS
2X8 16KG
C2 CURL INVERSO EZ SCOTT
3x8 24kg
D1 SCROLLATA BIL avanti
2x12 72kg
D2 DISTENSIONE CUBANA
2X10 30KG
oggi mi sentivo molto fiacco, dormito poco, bracca e bassa schiena molto indolenzite per i postumi dello Zercher squat e dei GM di martedi....
cmq ho mantenuto la velocità, ma ho dovuto tagliare il volume dei complementari.Last edited by gagan; 15-02-2008, 18:47:38.sigpic
Commenta
-
-
bei video!!mi spieghi il dondolio ke fai cn la sbarra qnd ti metti sotto,lo fai x addurre le spalle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobei video!!mi spieghi il dondolio ke fai cn la sbarra qnd ti metti sotto,lo fai x addurre le spalle?
cerco di fare l'arco e addurre le spalle
ancora non ho padronanza della tecnica peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioUa che termini metallurgici!(cm te
)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocerco di fare l'arco e addurre le spalle
ancora non ho padronanza della tecnica peròcercavo infatti di strapparti qlk dritta...
Commenta
-
Commenta