If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l ho notato.............ma come funziona gà ?o è top secret
Non so se hai letto l'ultimo articolo di claudio zanella alias somoja in cui si parla del metodo ladder di tatsouline....ecco questo è una variante che consnte di fare volume percepedo meno stanchezza.
si prende un carico iniziale 60-65% dell'attrezzato e si macinano reps cercando di farle risultare una identica all'altra.
---------- Post added at 15:21:09 ---------- Previous post was at 15:15:36 ----------
ALLENAMENTO
SETT III - ALL II
mercoledi 28 marzo
Oggi prova entrate all'audax turma di Parma, tana dei barbarians.
SQUAT CORPETTO DA GARA
3x 200
1x 220
1x 235 praticamente spinte senza fasce.....devo trovarne un paio meglio queste non mi danno nulla...
devo rivedere la tecnica di squat nei prossimi allenamenti.
PANCA MAGLIA GARA
3x1 140kg non tocco benissimo ma li spingo agevolmente, necessaria un'altra seduta pregara.
diverse serie di squat con 50kg per settare la tecnica nuova e ottimale per la spinta con attrezzatura
Mi permetto un suggerimento...mai provate le Inzer? Quelle per i polsi sono ottime secondo me...forse anche quelle per le ginocchia sono altrettanto valide
ah ok ho capito!!!grazie mille gà!!ma scusa che fasce usi??anche io ho lo stesso problema con le thp infatti volevo passare alle titanium
Ho delle thp nuovissime ma che mi danno pochissimo....non capisco .... non le riesco a tirare e faccio pochissimi giri....ho anche delle titanium ma danno meno rimbalzo violento di un altro paio di thp nuove che uso solo in gara in terza prova....
Proverò delle inzer....chissà....
---------- Post added at 22:06:27 ---------- Previous post was at 17:10:29 ----------
La correzione nello squat in cosa consiste Gab? Cosa c'era di sbagliato?
ora posto i video....
in sostanza: allargare lo stance con punte aperte, forzare l'incastro \iperestensione durante tutta l'alzata con ginocchia verso l'esterno mantenendo il bilanciere e le spalle alla stessa altezza delle ginocchia, non dietro.
Ok, capito. E' esattamente quello che intendevo io quando parlavo del mio squat: tenere l'iperestensione per tutta l'alzata. Penso sia quella la causa della contrattura, perchè sento sempre forzare in quel punto quando passo il parallelo e con questo accorgimento che stai adottando tu probabilmente non forzerei più nemmeno io...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta