gagan non capisco gli aumenti che fai nei carichi, leggevo la fase di volume, fai per esempio nella prima settiaman fase di volume squat 4x8@115kg 1x130 1x150 1x165 poi nella seconda settimana 5x8 122.5 1x145 1x165 1x175, come incrementi nelle serie fisse e nelle singole, vedo che il rapporto cambia anche nella panca piana, come ti regoli?
gagan diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiogagan non capisco gli aumenti che fai nei carichi, leggevo la fase di volume, fai per esempio nella prima settiaman fase di volume squat 4x8@115kg 1x130 1x150 1x165 poi nella seconda settimana 5x8 122.5 1x145 1x165 1x175, come incrementi nelle serie fisse e nelle singole, vedo che il rapporto cambia anche nella panca piana, come ti regoli?
le prime 2 settimane lo squat e la panca 4 volte a settimana, la 3 e la 4 sett 3 volte e la 5 e la 6 sett 2 volte.
---------- Post added at 20:06:28 ---------- Previous post was at 15:19:54 ----------
ALLENAMENTO
SETT V - ALL III
venerdi 24 febbraio
SQUAT
4X3 140 KG
PANCA
3X 90
3X 95
2X3 100 KG
diverse serie di tricipiti e curlsigpic
Commenta
-
-
Un allenamento come il tuo, credi che vada bene e porti a risultati con massimali che sono praticamente solo di 100kg in tutti i big per un peso corporeo di 70kg oppure portano ad uno stallo precoce? L'allenamento in questione è quello che parte dalla fase di volume a pag 178 fino ad arrivare alla parte trasformazione/intensità.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioUn allenamento come il tuo, credi che vada bene e porti a risultati con massimali che sono praticamente solo di 100kg in tutti i big per un peso corporeo di 70kg oppure portano ad uno stallo precoce? L'allenamento in questione è quello che parte dalla fase di volume a pag 178 fino ad arrivare alla parte trasformazione/intensità.
lo sta facendo albs e altri 2 miei compagni di allenamento (uno dei quali lunedi ed oggi ha fatto una singola a 125kg dopo un 5x5 con 90kg, a fronte di un vecchio max di 130 kg, alla terza settimana), fra una settimana lo cominciano altri due. Serve una preparazione adeguata di almeno due settimane prima di cominciare le diciotto settimane totali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioè un ottimo allenamento, se ben calibrato ti fa usare il vecchio massimale (anche 2 volte a settimana) dopo le serie di volume a partire dalla terza settimana.
lo sta facendo albs e altri 2 miei compagni di allenamento (uno dei quali lunedi ed oggi ha fatto una singola a 125kg dopo un 5x5 con 90kg, a fronte di un vecchio max di 130 kg, alla terza settimana), fra una settimana lo cominciano altri due. Serve una preparazione adeguata di almeno due settimane prima di cominciare le diciotto settimane totali.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiomarco ha fatto la coppa italia raw e il bertoletti giusto?
pero' lui mi pare sia nei -90....
io adesso sto a 79.5, in gara sto su 81-82
be che aspetti ad aprire eheh....ci sarebbe un bel gruppo dai vigili!!
finalmente ce l'abbiamo fatta a terminare i lavori!
Dal 1° Marzo mi trovi ogni giorno in sala pesi all'Hard Training Club, via Magellano 10/B San Giovanni Alla Vena (PI).
Passa a trovarmi così ci conosciamo di persona e parliamo di panca piana!
Questo è il sito dove trovi tutti i contatti
Commenta
-
-
ALLENAMENTO
SETT V - ALL IV
domenica 26 febbraio
STACCO DINAMICO
6x2 175kg
military press fermo lungo
3x 60
3x 65
3x3 70 kg
trazioni larghe
4x8
---------- Post added at 22:51:48 ---------- Previous post was at 21:16:15 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=6TuUx...ature=youtu.be
---------- Post added 27-02-2012 at 21:11:49 ---------- Previous post was 26-02-2012 at 22:51:48 ----------
ALLENAMENTO
SETT VI - ALL I
lunedi 27 febbraio
SQUAT
6X6 160KG
Questo è il Valhalla dei pesi, la terra di nessuno....non ho mai provato una cosa simile...
Sesta serie, le prime due sono leggere...poi l'abisso....ho davvero paura di restarci sotto....ne faccio una....salgo su ...tutto intero...ho sempre più paura, ne faccio un'altra un secondo che dura come 10, ma è meglio di quella prima....
Adesso la mente si libera...non capisco come....respiro bene....non sento il peso sulle spalle...la quinta va ancora meglio...il pensiero è lucido...solo un'altra ed è fatta...e la sesta viene su da sola......benessere totale....testa leggera e pensiero completamente limpido....mi sento meglio di prima, nelle orecchie sento l'inno russo *....
adesso mi stanno scoppiando le cosce....domani sarà dura camminare mi sa...
* versione heavy che ho ascoltato una decina di volte prima dell'allenamento....
PANCA PIANA
6X6 100KG
si sente la fatica...spintra di gambe quasi nulla...viene male solo la sesta rep della sesta serie
PARALLELE
2x6 pendolo
2x6 pendolo variabile
casa, cibo .... studio che domani devo fare 2 risonanze e letto.
---------- Post added at 22:57:26 ---------- Previous post was at 21:11:49 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=9LTu6s74Pxw&feature=fvst
ahahah le visioni tipo fantozzi...Last edited by gagan; 27-02-2012, 22:17:31.sigpic
Commenta
-
-
scusa gagan vieni nel mio diario, ho cose da chiederti
non vorrei sporcare il tuo diario
Commenta
-
-
...una curiosità il 6x6 è un'idea di Ado?
P.S.
Occhio alle ginocchia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...una curiosità il 6x6 è un'idea di Ado?
P.S.
Occhio alle ginocchia.sigpic
Commenta
-
Commenta