ottimo. yeah io -da ex warrior- ti capisco: è una goduria leggere le cene di gagan...
gagan diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo. yeah io -da ex warrior- ti capisco: è una goduria leggere le cene di gagan...
E' stato un allenamento infinito....
praticamente sono stato 90 minuti dentro il rack.....tra riscaldamento allenamento e defaticamento...
poi a tutta birra nei complementari finiti in 20 minuti scarsi....
vabbè va oggi metto pure quello che ho magnato
giorno 7:30-15:00
3 caffè
1,5 litri acqua
3 uova + arancia (pranzo)
sonnellino 14.00-15.00
allenamento inizio 20:15
fine 22:00
1,5 litri acqua bevuti durante
cena 22:30
piatto unico :650g pollo a bocconcino cotto dentro 500g minestrone
5 banane
1 mela
30g parmigiano
30-50ml olio
100g mandorlesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi davvero...rinchiuso in gabbia...
gagan, mi premeva sapere, se -in 1-2anni di warrior- hai anche messo massa (e/o anche peso), o "solo" aumentato la forza e ti sei asciugato?...grazie
il peso è sempre lo stesso 78-80
aspetto sempre migliore...
circonferenze muscolari aumentate poco...non uso alcun tipo di integratore o volumizzatore
cmq questo penso dipenda + dallo stimolo allenante...che dalla dieta in se
infatti le proteine e i liquidi sono sempre molto alti...
i carbo sono sufficienti per l'ipertrofia....100-200gg (io la penso come cianti e master a riguardo), lenta ma senza accumulo di adipe
ovviamente è semplicissimo aumentare forza circonferenze e quindi massa con tanti carbo >400g e calorie alle stelle, ma essere cicciotto mi da fastidio e poi fare cutting estremo proprio non lo concepisco...
mi pare la fatica di sisifo...(è solo la mia opinione)
io so cosa voglio...
...voglio essere forte, agile, esplosivo, asciutto e muscoloso....
..e lo sono ogni giorno dell'anno ....STOP
...mi fa stare bene...e lo voglio.... ecco perchè lo faccio...sigpic
Commenta
-
-
e posso solo farti i complimenti...bei carichi, begli allenamenti e ottimo rapporto masse/bf...bravo davvero...
io ci tornerei in warrior, il problema è ke dovrei aggiungere massa prima...almeno un paio d'anni ancora con la dieta classica...
ora sono poco + di hp ma bf discreta...ma non bassissima, la penso anke io come te, non mi va di sporcarmi troppo. meglio fare le cose con calma. e anke la visione della dieta la appoggio in pieno. stile dieta paleolitica.
ovviamente concordi col mio pensiero: bisogna avere una buona base di masse prima di entrare definitivamente in warrior? e poi, mantenerle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe posso solo farti i complimenti...bei carichi, begli allenamenti e ottimo rapporto masse/bf...bravo davvero...
io ci tornerei in warrior, il problema è ke dovrei aggiungere massa prima...almeno un paio d'anni ancora con la dieta classica...
ora sono poco + di hp ma bf discreta...ma non bassissima, la penso anke io come te, non mi va di sporcarmi troppo. meglio fare le cose con calma. e anke la visione della dieta la appoggio in pieno. stile dieta paleolitica.
ovviamente concordi col mio pensiero: bisogna avere una buona base di masse prima di entrare definitivamente in warrior? e poi, mantenerle....
se tu vuoi + massa fai tutto quello che è in tuo potere per ottenerlo...
se tu vuoi intensamente i muscoli + grossi fai quello che devi fare e tieni duro.
500g a mese sono un ottimo traguardo se vuoi restare magro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioun ultima cosa: quanti anni di massa -con dieta classica- hai fatto prima di entrare in warrior?
ciao e grazie ancora!
ps. anche io prediligo il front squat
sia quando giocavo a basket che adesso...il rapporto peso potenza è stato sempre il mio target di allenamento.
semplicemente è venuta come conseguenza.( infatti non è che ho tutta sta massa,il mio braccetto a freddo è 39cm, quando sono vestito praticamente quasi non si capisce che faccio pesi...poi quando sono in t-sirt...si )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox fortuna in pochi ambiscono più al fisico hp+15/20.
ciao.
mamma mia 100 kg con bf in cifra singola è una enormitàsigpic
Commenta
-
-
-
ALLENAMENTO DE PANCA
giovedi 31 gennaio
A PANCA DINAMICA 9X3
3X3 60KG
3X3 70KG
3X3 80KG
1X90KG
1X100KG
1X110KG MA CHE PANCHE DI MERDA HO BATTUTO CONTRO I MONTANTI...
B1 PANCA STRETTA 5X6
6X70KG
4X6 80KG
B2 CURL SCOTT bilancere dritto presa stretta
6x28kg
4x6 32kg
C1 PUSHDOWN cavi
2xmax cioè 2x8-7 40kg
C2 CURL INVERSO scott
2x max cioè 2x8-6 24kg
D1 ALZATRE POSTERIORI
3X10 16KG sripping 3xmax 10kg