If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ti alleni 2 volte al giorno è opportuno fare un pasto , anche piccolo, dopo l'allenamento...
proteine e carbo sono ok....in proporzione 50 e 50....
Xfetto grazie, x il resto come schema x la cena come vedi questo (poi nn rompo + lo giuro):
insalata e/o verdura in genere (circa 100gr)
-500/600 grammi di carne bianca o rossa , oppure in alternativa 250 gr mozzarella+ 200gr tonno + 150gr fagioli
-200 gr pasta integrale
- 150 gr frutta
Com'é il ginocchio Gab?
Io sono sotto antibiotici, mi son beccato una tonsillite pesante (piove sempre sul bagnato!). Spero di essere in forze per ricominciare dalla prossima settimana
ciao a tutti sono in scarico da domenica 28 gennaio, cioè me ne sto bello comodo a suonare la mia gibson e a studiare....niente allenamento fino a lunedì 5
posto solo la mia alimentazione di oggi 31 febbraio
seguo la warrior diet quindi....
dalle 8:00 alle 21:00 ho ingerito
4 litri di acqua
3g arginina e 20 di glutammina h9:00
200g di more h14:00
una manciata di nocciole h16:30
h 21:00 NELL'ORDINE
Un pò di insalata
900g di carne rossa
1kg di melanzane
500g di spinaci
1kg di pere
100g di fichi secchi
100g di mandorle
50ml olio extravergine di oliva
una tisana alle erbe con miele
non posso non segnarmi dal momento che anch'io sono un chitarrista
mi dispiace per l'infortunio
ehi gà ma ti allena ancora ado?pensavo non piacessero questo tipo di onde a lui?per il resto come va tutto ok?
ciao giuseppe.
si l'allenamento è di ado...
ma mi sono infortunato la settimana dopo la gara di milano....
menisco laterale e crociato anteriore lesionati, versamento rotuleo.
sto riprendendo la forma...ma i carichi in squat e stacco sono crollati...soprattutto squat.
avrei dovuto fare gli italiani raw a giugno....ma purtroppo nulla....spero di fare gli italiani 2012, per la coppa italia 2011 non sono sicuro...non so ancora se mi devo operare al ginocchio.
---------- Post added at 20:27:37 ---------- Previous post was at 14:47:54 ----------
porca miseria gà mi dispiace...mi dà fastidio da parte tua per la costanza che ci metti nell allenarti...e per tutto l impegno.... è una vera e propria mazzata nei coglioni!purtroppo il destino è un pò ingiusto a volte...piove sempre sul bagnato e non sempre ci ritorna l impegno che versiamo..però vEdo che continui a insistere e non mollare...un comprtamento da ammirare senz altro!sei un leone vedrai che ritornerai + forte di prima!non arrendertiMAGARI APPROFITTANE PER FAR SALIRE BENE LA PANCA COSì QUANDO RITOrnerai in forma su stacco e squat non avrai + punti deboli nei tre lifts e sicuramente darai filo da torcere a molti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta