If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si non volevo dire che lo sollevava però mi sembra che sia lui la causa dell'equilibrio precario!
...in effetti si hai le ginocchia molto chiuse, se le sparassi prenderesti altri bei chiletti ma capisco che col corpetto non è una passeggiata
si si non volevo dire che lo sollevava però mi sembra che sia lui la causa dell'equilibrio precario!
...in effetti si hai le ginocchia molto chiuse, se le sparassi prenderesti altri bei chiletti ma capisco che col corpetto non è una passeggiata
li prendo cn il corpetto nuovo che è wide stance....la diff è evidente....ti tiene le ginocchia e le anche in posizione
Ciao coach, questa settimana sono rimasto "a riposo" causa esami e riaffiorare di problemi a livello gastrointestinale...ho preferito non forzare per peggiorare la situazione e così ne ho approfittato per lasciare un altro po' di riposo al gluteo, che ora sembra tornato a posto del tutto. Da lunedì cambiamo allenamento o continuo a tenere lo stesso? Grazie e buona domenica!
continua cn l'allenamento ... fra due settimane passiamo a 3 rep al posto di 5
---------- Post added at 15:05:47 ---------- Previous post was at 15:02:03 ----------
ALLENAmento 4 marzo
stacco da terra
5x3 180kg
PANCA PIANA
5x 60
3x 70
2x 80
2x 90
1x 100
TAVOLA DA 9CM
1X 120
MAGLIA
1x 140 tavola da 4,5 ok
1X 145 tavola da 4,5cm ok
1x 150 al petto ma nn riesco a toccare...spinta ok
1x 155 al petto arrivo a 2\3 cm ....ci siamo quasi...li spingo
RAW
TAVOLA DA 4,5cm
2x4 110kg
TAVOLA DA 9cm presa stretta
3x5 100kg
gagan tempo fa lessi sul tuo diario che bevi molto caffè prima del wo, pensi che sia veramente utile come focus per l'allenamento? Te lo chiedo perchè io che non lo bevo mai, oggi per caso l'ho bevuto prima del wo e mi sono allenato veramente alla grande oggi, pensi che possa avere influito?
gagan tempo fa lessi sul tuo diario che bevi molto caffè prima del wo, pensi che sia veramente utile come focus per l'allenamento? Te lo chiedo perchè io che non lo bevo mai, oggi per caso l'ho bevuto prima del wo e mi sono allenato veramente alla grande oggi, pensi che possa avere influito?
si è la caffeina....
prova aprendere una redbull!!!
mmm sarebbe più economico comprare caffeina e taurina, mi era venuta questa idea ma la caffeina non entra in conflitto con la creatina? In questo caso dovrei fare un mese di crea + beta alanina e uno di caffeina + taurina
mmm sarebbe più economico comprare caffeina e taurina, mi era venuta questa idea ma la caffeina non entra in conflitto con la creatina? In questo caso dovrei fare un mese di crea + beta alanina e uno di caffeina + taurina
Ok, ho appena preso una confezione di kre-alkalyn (pagandola profumatamente) e leggere queste due righe mi ha fatto letteralmente cadere le braccia
Che integratori consiglieresti invece?
Io sapevo che l'unico tipo di crea che ha effetti riscontrati in laboratorio è la monoidrato, le altre sono tutte cose che servono per fregarci. Invece adesso gagan mi dice che nemmeno la mono è utile, qual'è il motivo di questa tua affermazione gagan?
Io vorrei fare un ordine di cose in bulk e avevo pensato a BCAA + Caffeina + Taurina, volevo ordinare anche un altro barattolo di creatina, ma se mi dici così lascio perdere e spendo questi soldi in altre cose
nn mi ha mai dato beneficio....solo aumento di peso....da ritenzione....
nn sto assumendo nessun tipo di integratore da settembre....
sto sperimentando....
e mi rendo conto che i bcaa ad alto dosaggio, nn a quello consigliato, sn il supplemento + utile in assoluto...
---------- Post added at 18:41:06 ---------- Previous post was at 18:39:37 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta