If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai cosa
una caxxata che forse fai poco nel Sumo, che invece è utile: sparare le ginocchia in fuori...dall'ultimo video sembra vadano in dentro e tu rirulti essere più lontano dal bilanciere
squat
3X 60
3X 80
3X 100
3X 120
3X 140
2X 150
FASCE LENTE, nn tirate
1X 155
1x 160
1x 165
1x 170
1x 175
1x 180
1x 185
1x 190.....secondo me la facevo, cmq paolo appena ha sentito il grugnito mi si è attacato da tergo....quindi nulla....secondo me era una scusa per palpeggiarmi...
4X3 150Kkg, veloci e facili
gagan ma da quello che leggo esegui un giorno l'allenamento per i big e in un altro giorno quello dei complementari, ne trai dei vantaggi così? Te lo chiedo perchè mi interessa un protocollo del genere, magari non ora che sono neofita e non reggerei tutto quel lavoro, ma in futuro
gagan ma da quello che leggo esegui un giorno l'allenamento per i big e in un altro giorno quello dei complementari, ne trai dei vantaggi così? Te lo chiedo perchè mi interessa un protocollo del genere, magari non ora che sono neofita e non reggerei tutto quel lavoro, ma in futuro
i miei complementari sono sempre multiarticolari...
il giovedi è l'unico giorno in cui nn faccio gli esercizi di gara e faccio squat frontale, military e trazioni
negli altri 4 allenamenti c'è sempre un esercizio di gara...
gà come ti stai trovando con questo approccio bulgaro?..i carichi sono sempre alti...
veramente bene...le prime 2 settimane ero tutto un infiammazione dappertutto ... adesso sto di lusso....recupero benissimo...sto accumulando tanto .... speriamo che con lo scarico recuperi dei bei kilozzi...!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta