complimenti per il fisico e per la tipologia di allenamento!!
gagan diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggiocomplimenti per il fisico e per la tipologia di allenamento!!
grazie!!!
protocollo bulgarosigpic
Commenta
-
-
scommetto che i 90kg sono volati vero gà?ho fatto anche io x un periodo panca 5xweek...al quinto giorno i pesi volavano....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
picconi e tenda e ti accampi in palestra!
complimenti per la determinazione...!!!!!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 8 maggio
quarto llenamento di fila.....dolori molto diminuiti.....
STACCO + complementari
STACCO da deficit
3x 100
3x 120
2x 130
1x 140
1x 150
5x1 160 2' rec
PANCA INCLINATA 45° manubri
5x10 30kg
TRAZIONI LARGHE
6X6
PRESSA piedi vicini
che palle sta macchina......caricaggio dischi
6x 125
6x 145
6x 165
6x 185
6x 205
6x 225
6x 245
addome 3 serieLast edited by gagan; 08-05-2010, 22:02:16.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopicconi e tenda e ti accampi in palestra!
complimenti per la determinazione...!!!!!!
ma sai durano meno degli allenamenti sheykiani....sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioazz...a leggere pareva di più...
raramente 3'sigpic
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 10maggio
SQUAT PANCA
SQUAT
3x 100
3x 120
3x 140
2x 150
1x 155
1x 160
1x 165 rallento un po'
1x 170 nono lentino
3x3 140
PANCA presa gara e fermo al petto
3x 60
3x 70
3x 80
3x 90
2x 95
1x 100
1x 105
1x 110 lento
3x3 90kg
TRAZIONI supine
5x +20kg
5x +25kg
5x +30kg
3x5 bw discesa 5sec
3x5 bw
addome 4x10 con pesosigpic
Commenta
-
-
complimenti gà...mi sa che quest approccio calza a pennello su di te...altro che west side...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocomplimenti gà...mi sa che quest approccio calza a pennello su di te...altro che west side...
è duro...ma mi diverte molto devo dire!!!
cmq ancora nn sono a regime, mi sa che devo essere ancora piu' critico su me stesso per ottenere di piu' da questo allenamento...
praticamente sto dicendo che dovro' rendere piu' rigidi i parametri di valutazione riguardo alla velocita'\esplosivita' esecutivasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioè duro...ma mi diverte molto devo dire!!!
cmq ancora nn sono a regime, mi sa che devo essere ancora piu' critico su me stesso per ottenere di piu' da questo allenamento...
praticamente sto dicendo che dovro' rendere piu' rigidi i parametri di valutazione riguardo alla velocita'\esplosivita' esecutiva
questo sembra un pò addolcito...ma allenarsi 5xweek è tosta...i bulgari si sa che non erano + umani....a provare il massimale giornaliero ogni giorno ci vogliono coglioni di ferro..
vai gà continua così ti leggo sempre!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioscusa gagan....ma fai ancora la warrior?scusa se sono ot
sisigpic
Commenta
-
Commenta