gagan diary
Collapse
X
-
ciao Gàieri mattina sono stato un pò con Fabrizio (olimpo) in garage,mi ha detto che domenica a canicattì si terrà una gara di panca...mi ha detto inoltre che ci si può iscrivere il giorno stesso senza problemi...se riuscissi a posticipare la partenza potresti partecipare
...lui x il momento è fuori forma a causa di un problemino che risolverà a breve operandosi,cmq con la maglia attualmente ha 180 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Gàieri mattina sono stato un pò con Fabrizio (olimpo) in garage,mi ha detto che domenica a canicattì si terrà una gara di panca...mi ha detto inoltre che ci si può iscrivere il giorno stesso senza problemi...se riuscissi a posticipare la partenza potresti partecipare
...lui x il momento è fuori forma a causa di un problemino che risolverà a breve operandosi,cmq con la maglia attualmente ha 180 kg
..compa' prepara rialzi da 5-10cm e board da 15cm e 10cm....sto arrivando e sono 'ncazzato come na bbbbestia!!!
oggi
squat
panca
front squat
flessioni o floor press manubri
poi qualcosina per
dorsali
alta schienasigpic
Commenta
-
-
YouTube - GYM TEST loose gear bw 80 4kg
C'è UN RITARDO DI POCO + DI UN SECONDO TRA AUDIO E VIDEO...SEMBRA CHE NON RISPETTO I COMANDI DI PANCA ...MA IN REALTA' LI HO RISPETTATI ....MALEDETTO TELEFONINOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiobene bene.
..compa' prepara rialzi da 5-10cm e board da 15cm e 10cm....sto arrivando e sono 'ncazzato come na bbbbestia!!!
oggi
squat
panca
front squat
flessioni o floor press manubri
poi qualcosina per
dorsali
alta schienaè TUTTO PRONTO!!... ANCHE LA MUSICA DEI PANTERA CHE PIACE A TE!! E SE SONO FORTUNATO RIMEDIO ANCHE IL CD DEI GEGEN..
HO INCONTRATO SOTTO CASA IL CANTANTE E MI HA DETTO CHE DOMANI ME LO FA AVERE
YouTube - Psycho!
Commenta
-
-
ALLENAMENTO SQUAT PANCA
lunedi 9 nov
SQUAT
5X 96KG
4X 116KG
2X3 136KG
5X3 156KG con cinta
PANCA PIANA presa 72cm fermo al petto 1'' discesa lenta
8x6 74kg
superset
PULLEY 3X10 80KG
LAT MACH supina 2x10 80kg
LAT MACH presa max largh. 2x8 65kg
FRONT SQUAT
2X3 86KG
2X3 107KG
4X2 116KG con cinta
superset
GOODMORNING stance spalle
3x5 82kg
FLESSIONI piedi su rialzo 45cm ampiezza spalle
3x10 +10kg
superset
REVERSE HYPER 2X12 32KG
ALZATE POSTERIORI 2X15 18KGsigpic
Commenta
-
-
scusa gagan ma nella Panca come mai scendi così lentamente? è un 'obbligo' di gara o si può scendere come si vuole purché il bilanciere non oscilli?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusa gagan ma nella Panca come mai scendi così lentamente? è un 'obbligo' di gara o si può scendere come si vuole purché il bilanciere non oscilli?
1 sono scarso e se scendo veloce perdo la traiettoria
2 la maglia oppone resistenzasigpic
Commenta
-
-
ok x la maglia, ma alla storia dello scarso ci credo poco
grazie...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Mi segno, vedo molto da imparare... Ho visto a inizio diario che hai intrapreso la warrior diet , nel 2007, non so se la segui tutt'ora, io mi ci sto appassionando, prevedo di provarla! Poi creerò un diario mio, sperando in una tua comparsa!
Ciao, steOgni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
ALLENAMENTO STACCO PANCA
mercoledi 11nov
oggi allenamento nella MANDINGO GYM di Mavors.....
STACCO DA TERRA fino alle ginocchia senza cinta
3x 110kg
3x 130kg
2x3 155kg
4x2 165kg 2'-2'30''
PANCA PIANA presa 70cm circa fermo 1''
3board
3x 90kg
2x 100kg
1x 120kg
1x 130kg
1x 140kg PR
2Board
1x 120kg
1x 130kg PR
STACCO DAI BLOCCHI meta' tibia (+12cm)
4x 120kg
4x 140kg
2x4 165kg
4x4 175kg 2'30'' le ultime 2 serie cinta lenta
MILITARY PRESS con la mavors bar
3x10 20kg appesi alle catene negativa molto lenta e controllata
CURL BARRA SPESSA 8cm diametro
3x10 30kg
AFFONDI bilanciere alto e con spessore da gay
2x5 75kg 1'
2x5 85kg
5x 90kg cinta lenta
post workout
10g bcaa e 50g cioccolato fondente extra bio che mi ha regalato il mio amico-fratello mavors...spettacoloLast edited by gagan; 12-11-2009, 00:42:31.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiolo sapevo...
bro stasera ho mangiato 10 uova con 3 scatole di fagioli,1 mela e mezza tavoletta di cioccolato..temo x l'incolumità di mio fratello che dorme nella mia stessa stanza
ha 3 possibili modi per decedere
1 travolto dall'onda d'urto verra' scaraventato fuori dall'abitazione
2 arresto cardiaco per lo spavento dovuto alla detonazione improvvisa
3 soffocato dalle esalazioni tossiche durante il sonnosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioha 3 possibili modi per decedere
1 travolto dall'onda d'urto verra' scaraventato fuori dall'abitazione
2 arresto cardiaco per lo spavento dovuto alla detonazione improvvisa
3 soffocato dalle esalazioni tossiche durante il sonnospero che il poveretto non venga investito da tutte e tre le modalità contemporeneamente....che fine di merxx farebbe!!!ahahah!!
Last edited by mavors; 12-11-2009, 01:40:35.
Commenta
-
Commenta