cazz...io lo odio sto squat!
simonLA diary
Collapse
X
-
Lo squat culo a terra è lo squat culo a terra... scegli i doms o le zampe da gallina ehehAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioLo squat culo a terra è lo squat culo a terra... scegli i doms o le zampe da gallina eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodoms doms doms doms doms doms doms doms 4everAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiooggi è andata bene simo!
pur'io tutto ok!
Commenta
-
-
Mercoledì 8 ottobre
Ciao ragazzi peso odierno 74kg.....
Petto
panca piana: 8-6-6 31.25-32.5-32.5 x parte
Spinte su reclinata: 24kg+24kg
Croci ai cavi su inclinata:22-25-25
Bicipiti
Manubrio panca scott:14kg
hummer:16+16
Curl al cavo:22-25-25
aumentato in quasi tutti gli ex..serie e reps 8-6-6
mi vedevo bello pumped...Last edited by simonLA; 09-10-2007, 14:42:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioforse oggi è lune?ahaha
Cmq ottimo peso nella panca! Bravo simon!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta