dips profonde dopo il french cn 14kg di sovraccarico ottimo....ma cinta cn dischi o manubrio tra i piedi?
simonLA diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodips profonde dopo il french cn 14kg di sovraccarico ottimo....ma cinta cn dischi o manubrio tra i piedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomanubrio tra le gambe...mamma mia mi fanno venire un fiatone le dips..quasi come gli affondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova la corda legata in vita cn i dischi poi mi dici....e metti meno carico....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCambia? Io tengo sempre il manubrione tra i piedi.. non mi crea alcun fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiovai omo...cmq ho visto ke hai alzato un poketto i carbo o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocambia bro'...oltre ad essere perfettamente in parallelo with petto e il miglior metodo per mettere il sovraccarico...stesso vale per le trazioni...prova amico....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosolo 50g di pane a pranzo e a sera...sto viaggiandoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio50g in +?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCon le dip per il petto ok, si immagina come cambia (piu facile inclinare il busto)... ma per le dip x i tricipiti, e soprattutto, per le trazioni, come cambia? a me pare che cambia solo dove metti i pesi, la posizione è quella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche per le dips tricipiti amico....il peso nn mi piace sia dietro il busto...ancora ancora nelle trazioni...ma nelle dips meglio la cintura cn disco...
fabio io metto sempre la cinta x traz e dips.
ma i dischi x comodita li mando in appoggio sul culo...
davanti poi penzolano e vanno sul pacco..fastidioso...
cosi mi trovo bene in entrambi gli ex stanno belli fermi
(si parlo solo di 5-10kg overload x ora )
Commenta
-
-
Venerdì 22 settembre
Ciao raga ben 365 giorni fa la mia cagnolona morì...ahh che bei ricordi..CIAO LILLI
Allenamento:
DORSO
trazioni 8-6-6
Pulley basso 8-6-6 60-65-65
Trazey: 8-6-6 65-70-70
Bicipit
manubri alla scott singolo. 8-6-6 12-14-14
Hummer: 8-6-6 12-14-14
Ai cavi singolo:8-6-6 20-25-25
addominali...
allenamento...scazzato direi ma ho aumentato ulteriormente...va be
Commenta