ma il prenanna??? al carrefour (di c.so della vittoria) ci sono i fiocchi di latte della Alpina che sono buonissimi, confezione da 200 gr viene 66 cents...
simonLA diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioCiao rigaz..
Alimentazione:
Colazione: 100g di Cereali Fitness
250g di Yoghurt 50% o,1 magro+50%intero
Whey Mt 20g
Creatina 3g
10g di Gluta
Spuntino: 100g di pane
90g di tacchino
10g di noci
Multivitaminico
Pranzo: 150g di pollo
150g di Spaghetti
15g di Olio evo
Pre wo: 4g di Crea
7g di Arginina
10g di Glutammina
47g di Glicerolo
Post wo: 35g di whey
40g di Malto
10g di Destro
10g di Gluta
5g di crea
Cena:90g di PANE
10g di Olio evo
112 di tonno al nat
5 olive
Allenamento:
Tricipiti: French Press Bilancere sag: 8-6-6 11.25 x parte
Push down Corda: 8-6-6 50-55-55
Dip: 8-6-6 0-+10-+10
Gambe. Leg Ex: 8-6-6 90kg NON MI PIACE PROPRIO QUESTA TECNICA DI PREAFFATICARE I QUADRICIPITI PRIMA DI ESEGUIRE UN ESERCIZIO FONDAMENTALE CM LO SQUAT ANDANDO A COMPROMETTERE I ìL CARICO ALLENANTE....SQUAT 4X6+LEG CURL 4X8+AFFONDI 3X12...VIA LA LEG EXT....
Squat Completo: 8-6-6 20 x parte
Affondi Manubrio: 8-6-6 12kg+12kg
addominali...
Prova a specchio Buona....il core si sta alappamente ingrassando...spero che sia una mia impressione perchè cmq la bilancia è sempre 74
Commenta
-
-
Venerdì 14 settembre
Alimentazione:
Colazione:
100G di Fitness
300ml di latte ps
10g di noci
25g di whey
3g di crea
10g di gluta
Spuntino:
100g di Panino
70g di Bresa
5g di evo
1 multivit
Pranzo:
150g di Pasta integrale bio
15g di evo
200g di cavallo
fagiolini pochi
Pre wo:
5g di crea
7g di arginina
40g di glice
10g di gluta
10g di argi
30g di malto
10g di destr
5g di crea
Cena:
100g di Merluzzo
15g di evo
peperoni senza condimento
110g di Pane integrale
Allenamento:
Dorso:
Trazioni:8-6-6
Pulley basso: 8-6-6 55-60-60
Trazey bar:8-6-6 60-65-65
Bicipiti:
Manubri alla scott: 8-6-6 12-12-14
Curl Hummer: 8-6-6 10-12-12
Curl al cavo singolo:8-6-6 20-20-25
addominali na bella fracassata..
ottimo pump e tutto il resto nella norma...hihi mi vedo mooolto piu pieno..mamma mia...il petto sta uscendo e i dorsali pure...i braccioni sono gia carichi,....dia raga che si va
Commenta
-
-
piu' rep per i bi....
e poi cm fai a fare le stesse serie per bicipiti e schiena.....
tral'altro post schiena 2 es sn piu' che sufficienti per allenare i bicipiti che gia' sn fracassati...
simo...ricorda che la schiena e' il muscolo piu' grnade del corpo e i bicipiti il piu' piccolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiu' rep per i bi....
e poi cm fai a fare le stesse serie per bicipiti e schiena.....
tral'altro post schiena 2 es sn piu' che sufficienti per allenare i bicipiti che gia' sn fracassati...
simo...ricorda che la schiena e' il muscolo piu' grnade del corpo e i bicipiti il piu' piccolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogia purtroppo ho cominciato con questo preparatore....mi ha pianificato così l'allenamento....non so di cosa si tratta..ma aspettiamo un po...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Ma preparatevi da soli... prendete idee, teorie, schemi e riformulatevi in base a voi, agli stimoli, alla voglia, a quanto siete incazzati durante la seduta.. improvvisate... nessuno vi conosce meglio di voistessiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
a prescindere dal preparatore....
io dico ma ***** della ***** sguarrata!!!!!!!!quando ancora nn si e' pronti per prepararsi da soli cercate di documentarvi ragazzi...lo dico per voi:siete giovani...io ho buttato 2 anni alla *****...ora cn bw siete moolto avvantaggiati....
***** simo io gratis te le faccio 2-3 routine cm cristo comanda c'e' bisogno di pagare uno che ti fa fare 9 set di schiena e 9 di bicipiti?????????!!!!!!!
inoltre non buttatevi mai a capofitto nei protocolli impostati...cercate sempre di adattarli alle vostre sensazioni e impressioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMa preparatevi da soli... prendete idee, teorie, schemi e riformulatevi in base a voi, agli stimoli, alla voglia, a quanto siete incazzati durante la seduta.. improvvisate... nessuno vi conosce meglio di voistessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa prescindere dal preparatore....
io dico ma ***** della ***** sguarrata!!!!!!!!quando ancora nn si e' pronti per prepararsi da soli cercate di documentarvi ragazzi...lo dico per voi:siete giovani...io ho buttato 2 anni alla *****...ora cn bw siete moolto avvantaggiati....
***** simo io gratis te le faccio 2-3 routine cm cristo comanda c'e' bisogno di pagare uno che ti fa fare 9 set di schiena e 9 di bicipiti?????????!!!!!!!
inoltre non buttatevi mai a capofitto nei protocolli impostati...cercate sempre di adattarli alle vostre sensazioni e impressioni....
Commenta
-
-
simo....cerca cmq di chiedere sempre chiarimenti sulle routne che ti propone....cosi' da capire se e' competente o meno....ci volgio 30 secondi a copiare 2-3 schede alla gente...cio' nn significa pero' essere preparatori competenti amico.....
chiedigli perche' 9 set di bicipiti dopo la schiena ed il perche' delle stesse serie per un muscolo che e' il triplo....in base alle risposte ti fai 2 conti.....
in bocca al lupo....
Commenta
-
-
Mitico dorian, saggi consigliAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta