yes...il pump sempre alla fine.
simonLA diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes...il pump sempre alla fine.
grazie...sigpic
Commenta
-
-
14 maggio 2007
ciao ragazzi..le belle giornate sono ormai una consuetudine...il sole è a picco...lo studio non trascurato e l'allenamento procede bene..
DORSO SCHIENA/TRICIPITI polpacci
trazioni sbarra:4x6 (fino al petto)
rematore bilancere lungo: 4x8 18.75kg x parte
lat machine presa inversa:3x10 65kg
pulley basso: 3x12 50kg
dip estensioni: 4x8 mio peso
french press bil sagomato:4x10 10kg x parte(le dip mi hanno distrutto)
kick back: 3x12 10kg...
standig estention:4x8 18kg manubrio
calf machine: 3x15 40kg
buon allenamento.....studio+allenamento+astinenza da vagina....sn distrutto buona notte(nn mi ricordo come si chiama l'ex x i polpacci in piedi domani edito e modifico) buenas noches
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppa roba per i tricipiti....fai 3 set di french e 2 di kick al massimo....
Commenta
-
-
ahhh ragazzi...in questo periodo sono stato completamente assente dal mio diarietto....stamattina nn sono andato a scuola e quindi posto qualcosina...
l'allenamento procede bene bene...lunedì ho fatto dorso, tricipiti e polpacci...doms...e venerdì petto+bici da dio ...sn felice...oggi posto l'allenamento gambe delt
Commenta
-
-
Anno 2007-2008 Welcome.....
Lunedì 3 settembre 2007....
Ciao ragazzi inauguro il mio "nuovo diario" riapro questo ma fa niente....sono rientrato in fase di massa....le kcal sono semi alte.. sono 173 x 74kg a bf discreta......scusate se non conosco con esattezza la %
Allenamento odierno:
Riscaldamento con bastone e pesi leggeri (tutta la parte altra) 15?
Dorsali:
Lat Machine presa ampia al petto: 4x6 68kg
Rematore Bilancere: 4x8 55kg
Lat Machine presa inversa al petto: 4x10 70kg
Pulley basso: 3x12 45kg
Bicipiti:
Curl manubri contemporaneo: 4x8 12-12kg
Curl hummer : 4x8 10-10
Polpacci:
Standing calf singola: 4x10 +22kg
Calf Raise: 4x12 35kg
Addominali alti 3x30.......
Alimentazione
Colazione (h10.30):
300ml di latte ps
80g di cereali fitness
15g di whey
10g di mandorle
1 Prolab Training pak
3g di crea Mono
Pranzo:
100g di pasta
15g di evo
200g di pollo
Pre wo:
40g di glicerolo
3g di creatina
6g di arginina
10g di l-gluta
600ml di acqua
Post wo:
30g di whey
40g di maltodex
10g di destrosio
6g di creatina
10g di glutammina
Cena: 200g di carne rossa
15g di evo....
oggi ho avuto un po di problemi allo stomaco...sono sulle 4 cagate a noccioli e non a spruzzo
COMMENTI???Last edited by simonLA; 03-09-2007, 22:06:17.
Commenta
-
-
Guarda che non è "più spendi soldi più cresci"... eteroponi quegli integratori da te ed inizia a mangiare cibi veri, piccolo fagocita!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma la verdura e la frutta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGuarda che non è "più spendi soldi più cresci"... eteroponi quegli integratori da te ed inizia a mangiare cibi veri, piccolo fagocita!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogia...anchio ho notato ciò....tnkAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta