Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
simonLA diary
Collapse
X
-
10 maggio 2007
ciao ragazzi vi sto postando qualche riflessione...così x scrivere qualcosa....stamattina mi sono pesato: 74kg...azz li ho ripresi subbito...sono partito da 70 di 5 giorni fa...ho riattaccato con la crea...ed ho riattaccato con gli amidi...eh .......75kg adesso
oggi non so...sarà il tempo(sole e caldissimo) mi sento stra grasso....mi piacerebbe aver una def invidiabole con buone masse...cioè le masse ci sono è la def che manca..cazz il 2 giugno c'è la festa in una acquapark con tutte le scuole della provincia..cazzissimoooo non posso andar li con la panza...iihh....tirerò ancora con la massa e poi la def..dolorosissima....ma sognatissima xò minkia 2giugno è vicino......bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioeddai ho solo sbagliato savvero con davvero hihih scusate è lo squat e la leg extension...cmq budda sei un infame....le gambe mi si stavano dematerializzando dopo le 2 serie ad esaurimAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAvevi detto che vuoi crescere? Allora piangi in silenzio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma nn l'hai capito ke sta diventando uno spammone?
Commenta
-
-
Venerdì 11 maggio 2007
oggi si parte bene...
Petto/Bicipiti
panca piana:4x6 27.5kg x parte tranquilli (non ho potuto spingere che nn c'era nessuno in palestra)
spinte su inclinata:3x8 manubri da 22kg
spinte su reclinata: 3x8 24kg
curl alternato in piedi:4x8 16kg(vascolarizzazione paiurosa)
curl bilancere sagomato:3x8 12,5kg x parte
allenamento buono...ho concluso con 40min sdi tapisroulant....
ero bello vascolarizz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocroci croci croci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiana,inclinata...basta inserirle....varia...
Commenta
-
Commenta