staffino impara dal buon Budda. Non integra con niente, è alto come te e pesa 88 kg. Cosa dici a tua discolpa?
simonLA diary
Collapse
X
-
Madonna mi fate commuovere
Cmq a giugno 2007 saranno 4 anni di allenamento, diciamo 2,5/3 fatti bene (Bw insegna ), sull'integrazione ho già parlato nel mio blogghino
Ma non fatemi passare per più mostruoso di quello che sono
Vi aNo tutti
P.s.: Ferd, hai msn?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe allora...io mi alleno serio da 1 anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioyesAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioallora entro il prossimo anno devi fare le dip con sovraccarico di almeno 15 kg.
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio quando mi alleno non sono mai serio...anzi a dir la verità in 18 anni della mia vita sarò stato serio 3 o 4 mesi....hihih scherzo
Dai che andiamo forteAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopeso mattina a stomaco vuoto 74kg
alimentazione: colazione: 40g di corn flakes con latte e whey 30gvia il latte,albumi 300 ml
pranzo 80g di pasta cn 200g di carpaccio e olio evo 20g e un po di peperoni al microonde patete lenticchie legumi..150 200gr
cenapost w.o): 300g di tacchino un fottio di pomodori e 10g di pane...giusto x fare la scarpetta.... via quel pane e 2 cucchiai di evo
oggi ho avuto orari balordi a causa dello studio...e dell'allenamento troppo lungo dovuto all'assenza del personal trainer che doveva spiegarmi la scheda nuova
allenamento: superset 5x10 1' 15"rec
bicipiti tricipiti
Bcurl bilancere sagomato 8.75kg x parte
Tpush back alla fune 90° 15kg
Tpanca piana stretta 12.5 10kg x parte
Bcurls zottmann 10kg manub
Bcurl panca 45° 12kg x manub
Tpush down alla fune 40
addominali ammanetta
braccia estremamente vascolarizzate...prova specchio abbastanza buona ...nn sono riuscito a fare aerobica x via dell'orario...la ragazza che mi segue è stat occupata fino alle 6 ed ho cominciato alle 6 e un quarto...fino alle 7 emezza
ti ho dato 2 drittine
se magni a 1900 kcal l'aerobica x ora nn farla aspetta lo stallo,quando stalli aerobica e quando nn scendi piu' tocca la dieta
Commenta
-
-
ciao ragazzi.....da adesso in poi riposterò sul mio diario la condizione fisica, l'allenamento e l'impressione su questa maledetta definizione....ho fatto delle foto interessanti sulla forma attuale e le posterò tra poco...solo che hanno un formato troppo esteso..vedremo di lavorarci...
condizione attuale: peso 70,5kg la bf si è abbassata un bel po
mi alleno 3 volte a settimana inserendo 40 miunuti di fascia lipolitica alla fine della sessione
mangio: 1900kcal wo-1400 1500kcal risposo prediligenzo carbo a basso i.g...
integro: termogenico san tight usa e alc..2,5g-2.0g-1.5g-1g.....
Commenta
-
-
Vai bestia... non vedo l'ora che ricominci a postare qui Se ti serve una mano con le foto, fammi sapere che te le posso rimpicciolire io (ed ho un'antemprima mondiale della tua condizione ).
P.s.: Tra poco shoulder's day... per le 5 leggete il mio diario... stay tunedAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta