martedì 13 marzo
peso mattina a stomaco vuoto 74kg
alimentazione: colazione: 40g di corn flakes con latte e whey 30g
pranzo 80g di pasta cn 200g di carpaccio e olio evo 20g e un po di peperoni al microonde
cenapost w.o): 300g di tacchino un fottio di pomodori e 10g di pane...giusto x fare la scarpetta....
oggi ho avuto orari balordi a causa dello studio...e dell'allenamento troppo lungo dovuto all'assenza del personal trainer che doveva spiegarmi la scheda nuova
allenamento: superset 5x10 1' 15"rec
bicipiti tricipiti
Bcurl bilancere sagomato 8.75kg x parte
Tpush back alla fune 90° 15kg
Tpanca piana stretta 12.5 10kg x parte
Bcurls zottmann 10kg manub
Bcurl panca 45° 12kg x manub
Tpush down alla fune 40
addominali ammanetta
braccia estremamente vascolarizzate...prova specchio abbastanza buona...nn sono riuscito a fare aerobica x via dell'orario...la ragazza che mi segue è stat occupata fino alle 6 ed ho cominciato alle 6 e un quarto...fino alle 7 emezza
peso mattina a stomaco vuoto 74kg
alimentazione: colazione: 40g di corn flakes con latte e whey 30g
pranzo 80g di pasta cn 200g di carpaccio e olio evo 20g e un po di peperoni al microonde
cenapost w.o): 300g di tacchino un fottio di pomodori e 10g di pane...giusto x fare la scarpetta....
oggi ho avuto orari balordi a causa dello studio...e dell'allenamento troppo lungo dovuto all'assenza del personal trainer che doveva spiegarmi la scheda nuova
allenamento: superset 5x10 1' 15"rec
bicipiti tricipiti
Bcurl bilancere sagomato 8.75kg x parte
Tpush back alla fune 90° 15kg
Tpanca piana stretta 12.5 10kg x parte
Bcurls zottmann 10kg manub
Bcurl panca 45° 12kg x manub
Tpush down alla fune 40
addominali ammanetta
braccia estremamente vascolarizzate...prova specchio abbastanza buona...nn sono riuscito a fare aerobica x via dell'orario...la ragazza che mi segue è stat occupata fino alle 6 ed ho cominciato alle 6 e un quarto...fino alle 7 emezza
Commenta