If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oipe mi daresti un consiglio ?
Ho iniziato da 12 giorni la definizione, e sto diminuendo molto lentamente i carbo (in massa ero oltre i 400gr al giorno, adesso sono intorno, ai 260gr) e sto aumentanto i grassi.
Per ora o perso solo 1-1,2 kg di peso, con tutto quello che mangiavo prima pensavo di perdere peso molto più velocemente.
Mi consigli di continuare a dimunire lentamente i carbo e aumentare i grassi o faccio una cosa più drastica e tolgo quasi completamente i carbo e aumento i grassi fino arrivare alle kcal che assumo adesso ?
Comunque ho notato che da quando o diminuito un pò i carbo e alzato i grassi mi sento molto più sazio, rispetto a quando mangiavo montagne di carboidrati.
Io ti consiglio di procedere con calma... se facevi massa con oltre 400gr di cho e non ingrassavi facilmente, significa che il tuo metabolismo brucia carbo a manetta, quindi scendi piano con i carbo, e vedi cosa succede al tuo corpo.
Caso mai, fai anche qualche prova diminuendo parecchio i grassi, e diminuendo di poco i carbo (max fino a 200) e vedi cosa succede.... molta cente che si trova bene ad highcho, ha avuto buoni risultati.
Ti volevo chiedere un'altra cosa, ho già letto diversi articoli sulla metabolica e adesso vorrei comprare il libro "la dieta metabolica" del dott. Mauro Di Pasquale.
Per caso hai letto la soluzione anabolica sempre di Pasquale ?
Dici che è il caso di acquistarli tutti e due ?
ti rispondo io...NO....basta il testo base poi il web è pienissimo di risorse free x implementare allenamento ed integrazione...tipo NOI ...hhihihihihi
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ti volevo chiedere un'altra cosa, ho già letto diversi articoli sulla metabolica e adesso vorrei comprare il libro "la dieta metabolica" del dott. Mauro Di Pasquale.
Per caso hai letto la soluzione anabolica sempre di Pasquale ?
Dici che è il caso di acquistarli tutti e due ?
Se hai buone conoscenze di base, va bene anche solo il secondo (ascolta whipper! ).
Io vorrei conoscere meglio la dieta metabolica, perciò penso che il libro più adatto sia il primo.
Tanto poi per l'integrazione vengo a rompere le scatole a voi.
Io vorrei conoscere meglio la dieta metabolica, perciò penso che il libro più adatto sia il primo.
Tanto poi per l'integrazione vengo a rompere le scatole a voi.
oipe, senti nella ricarica, mi puoi fare una proporzione di cho, pro e fat da assumere? e senti un altra cosa, io la creatina monoidrata la prenderò solo nel giorno di ricarica..va bene cosi?
oipe, senti nella ricarica, mi puoi fare una proporzione di cho, pro e fat da assumere? e senti un altra cosa, io la creatina monoidrata la prenderò solo nel giorno di ricarica..va bene cosi?
cho 60
fat 25-20
pro 15-20
Ma non prenderle molto in considerazione... fai così: mangia alimenti a base di carbo (i classici: riso, pasta, pane, frutta, verdura, ecc.) e cerca di condirli quanto meno possibile (si intende anche quelli a base di pro). Usa uno schema piramidale (cioe alimenti ad alto IG all'inizio, per poi scendere) e finisci la ricarica, quando ti senti gonfio.
Per quanto riguarda la crea... forse gli altri non saranno daccordo, ma io ti dico di si. Usala la prima volta però prima di ricaricare.
scusami che vuol dire prima di ricaricare devo usare la creatina..io la volevo prendere solo a 20 gr diviso x 4 pasti nel giorno di ricarica..è sbagliato cosi?
scusami che vuol dire prima di ricaricare devo usare la creatina..io la volevo prendere solo a 20 gr diviso x 4 pasti nel giorno di ricarica..è sbagliato cosi?
scusami un attimo oipe, mi ci ha fatto pensare su dorian..ma tu la ricarica, la facevi di circa 16 ore..cioè facevi un giorno solo..non la facevi da 24..sbaglio? tu cosa mi consigli?io vorrei farla solo la domenica..
scusami un attimo oipe, mi ci ha fatto pensare su dorian..ma tu la ricarica, la facevi di circa 16 ore..cioè facevi un giorno solo..non la facevi da 24..sbaglio? tu cosa mi consigli?io vorrei farla solo la domenica..
All'inizio si, partivo la domenica mattina, per finire la sera. DiPasquale dice che la durata della ricarica, può essere, dalle 8 alle 48 ore, quando fermarla, dipende da te... appena ti senti gonfio, puoi finirla.
Inoltre siccome le ricariche in definizione, in genere durano sicuramente meno di 48 ore (a meno che non sei una macchina "bruciacarbo"), puoi spostarle a tuo piacimento.
quindi se mi limiterò a farla solo la domenica, non penso che sbaglierò..anche i seguito..tanto io penso che stando sulle 3000 kcal nella fase 2 mi sentirò sicuramente pieno..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta