If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posto in anticipo, la giornata alimentare più brutta della settimana, in quanto la testa sta altrove... al giorno dopo!
Oggi mi son limitato alla sola crea per qunto riguarda l'integrazione.
Posto in anticipo, la giornata alimentare più brutta della settimana, in quanto la testa sta altrove... al giorno dopo!
Oggi mi son limitato alla sola crea per qunto riguarda l'integrazione.
Ti volevo chiedere un consiglio, siccome anch'io stò già in ottica tiraggio, mi preparo in anticipo....
pensavo di fare una cosa del genere:
tagliare un pò di carbo e farci 15gg, poi calare ancora altri carbo e farci altri 15gg, a questo punto sono in una low carb, orientativamente verso i primi di giugno. Che fare? Continuo con la low carb o faccio un mese di metabolica? Calcola che arriverò già abbastanza tirato dopo un mese di low carb.
Grazie in anticipo
buona notte.
alex
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ti volevo chiedere un consiglio, siccome anch'io stò già in ottica tiraggio, mi preparo in anticipo....
pensavo di fare una cosa del genere:
tagliare un pò di carbo e farci 15gg, poi calare ancora altri carbo e farci altri 15gg, a questo punto sono in una low carb, orientativamente verso i primi di giugno. Che fare? Continuo con la low carb o faccio un mese di metabolica? Calcola che arriverò già abbastanza tirato dopo un mese di low carb.
Grazie in anticipo
buona notte.
alex
Se abbassando un pò i carbo, riesci a tirarti, la metabolica non la vedo necessaria. La strategia che hai proposto tu, va benissimo: un abbassamento graduale dei carbo con alzamento in proporzione dei grassi. Prova e controlla le reazioni del tuo corpo ad una lowcarb sempre più rigida.
Ah, Buongiorno! (che mal di testa! )
Se abbassando un pò i carbo, riesci a tirarti, la metabolica non la vedo necessaria. La strategia che hai proposto tu, va benissimo: un abbassamento graduale dei carbo con alzamento in proporzione dei grassi. Prova e controlla le reazioni del tuo corpo ad una lowcarb sempre più rigida.
Ah, Buongiorno! (che mal di testa! )
grazie sempre gentilissimo.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
io sono abbastanza calmo.............stavo dando fuori di matto piu' ieri sera.......
Beati voi....
mi dici una cosa beppe, quanto si può stare in low carb, due mesi?
capolavoro di GABRIELE81
Beati voi....
mi dici una cosa beppe, quanto si può stare in low carb, due mesi?
Anche sempre, se si sta su un range di almeno 100gr di carbo... con qualche ricarica leggera mensile. Se non sbaglio max_power sta sempre in low carb, anche in massa e sta a circa 120gr di cho.
comunque alex se sei abituato a tanti carbo ,già una low carb stretta ti sgrassa alla grande..........
ti porto il mio esempio
io sono sempre stato uno che fra pasta e pane stavo molto controllato,ma dolci e frutta facevo paura
non avendo mai frequentato questo forum non sapevo niente e quando mi sono messo a stecca di dolci e ovviamente niente pane e pasta,massimo piselli e fagioli a pranzo.........in 2 mesi mi sono trasformato e se avessi avuto massa sotto penso mi sarei tirato da paura.............se sei uno che viaggia a 150/200 gr carbo al giorno e ti metti tipo a 80,penso che starai già alla grande ............io rimarro in metabolica sino a fine maggio se mi gira bene,ma poi tornero alla mia solia low carb a da max 1700/1800 calorie al giorno e massimo 70 gr carbo al giorno........
dimenticavo...........io mi trovavo bene a ricaricare ogni 2 settimane e sono rimasto alla grande sino a dicembre.............poi sono schizato e dal giorno di s.lucia son dato fuori di matto e ho ributtato su merda da far paura...........mo vediamo cosa tiro fuori nei prossimi 5 mesi.........
comunque alex se sei abituato a tanti carbo ,già una low carb stretta ti sgrassa alla grande..........
ti porto il mio esempio
io sono sempre stato uno che fra pasta e pane stavo molto controllato,ma dolci e frutta facevo paura
non avendo mai frequentato questo forum non sapevo niente e quando mi sono messo a stecca di dolci e ovviamente niente pane e pasta,massimo piselli e fagioli a pranzo.........in 2 mesi mi sono trasformato e se avessi avuto massa sotto penso mi sarei tirato da paura.............se sei uno che viaggia a 150/200 gr carbo al giorno e ti metti tipo a 80,penso che starai già alla grande ............io rimarro in metabolica sino a fine maggio se mi gira bene,ma poi tornero alla mia solia low carb a da max 1700/1800 calorie al giorno e massimo 70 gr carbo al giorno........
Io sono ad almeno 400gr di carbo se non di più . Fino a tutto aprile penso di restare cosi, poi passerò piano piano ad una low .
capolavoro di GABRIELE81
Giorno di ricarica da far schifo! Le quantità sono indicative, possono essere tanto di più, quanto... ancora di più!
Quello che mi son magnato (e ancora devo magnare):
Spuntino notturno
400ml succo di frutta
10 gallette di mais ricoperte di Nutella
3biscotti della Parmalat ricoperti di Nutella
1 ritter spot
5gr crea (non so se ho fatto bene a prendere la crea prima di andare a dormire)
Colazione
500ml latte scremato
mezza colomba al cioccolato "ritoccata" con Nutella (c'erano delle parti non ricoperte di cioccolata e sembrava brutto... )
1cps centrum
5gr crea
Pranzo
500gr pasta al forno
700gr funghi in padella (quindi c'era pure olio, non so quanto, ma poco)
pane integrale
2 polpette
1fetta di dolce tipo tiramisù
1cps centrum
5gr crea
Spuntino
400ml succo di frutta
1ritter spot
biscotti vari con Nutella
5gr crea
Spuntino2
altri 500gr di pasta al forno
Per adesso ho mangiato questo, devo ancora mangiare:
l'altra mezza colomba
funghi, polpette e pane
pepsi cola
cattò di patate
e mi farò un altro zuppotto di latte con biscotti vari e nutella!
Giorno di ricarica da far schifo! Le quantità sono indicative, possono essere tanto di più, quanto... ancora di più!
Quello che mi son magnato (e ancora devo magnare):
Spuntino notturno
400ml succo di frutta
10 gallette di mais ricoperte di Nutella
3biscotti della Parmalat ricoperti di Nutella
1 ritter spot
5gr crea (non so se ho fatto bene a prendere la crea prima di andare a dormire)
Colazione
500ml latte scremato
mezza colomba al cioccolato "ritoccata" con Nutella (c'erano delle parti non ricoperte di cioccolata e sembrava brutto... )
1cps centrum
5gr crea
Pranzo
500gr pasta al forno
700gr funghi in padella (quindi c'era pure olio, non so quanto, ma poco)
pane integrale
2 polpette
1fetta di dolce tipo tiramisù
1cps centrum
5gr crea
Spuntino
400ml succo di frutta
1ritter spot
biscotti vari con Nutella
5gr crea
Spuntino2
altri 500gr di pasta al forno
Per adesso ho mangiato questo, devo ancora mangiare:
l'altra mezza colomba
funghi, polpette e pane
pepsi cola
cattò di patate
e mi farò un altro zuppotto di latte con biscotti vari e nutella!
Ce le diamo oltre 10000kcal?!?
A domani!
Dai peppe ma cosi rovini tutto quello che di buono fai in settimana!!!!
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta