If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora ti do le mie dritte (dico così perchè non è uno schema fisso, è soggettivo)
Cromo picolinato: 300mcg frazionati nei primi 3 pasti con carbo.
Ala: 200mg ad ogni pasto high-carbs
Integrazione di tutto rispetto!
quindi se ho ben capito fai cosi
colazione
100 mcg picolinato + 200 ala
spuntino
idem
pranzo idem
dal pranzo in poi solo 200 ala ad goni successivo pasto
Allora ti do le mie dritte (dico così perchè non è uno schema fisso, è soggettivo)
Cromo picolinato: 300mcg frazionati nei primi 3 pasti con carbo.
Ala: 200mg ad ogni pasto high-carbs
Integrazione di tutto rispetto!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Pre WO
5cps amino 1900 Universal
2cps supercuts3 Universal
Post WO
5gr crea
35gr whey Champion
5cps amino fuel Twinlab
Concluderò con
300gr alici
40gr olio
Quasi 2100kcal.
A domani!
Oggi da un mio cliente ho assaggiato le whey champion gusto biscotto, veramente buone anche sciolte in acqua.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
oipe,tu settimana x settimana hai sempre avuto cali di peso piu' o meno costanti??
Dipende dall'aumento di peso derivato dalla ricarica. Cerca di considerare il peso solo come punto di riferimento per la gestione delle kcal, non come giudizio definitivo... può succedere tranquillamente che non cali di peso, ma migliora la struttura corporea (ed a noi quello interessa! )
Ormai è più di un mese che seguo la metabolica... ed i giudizi non possono che essere positivi.
Anche se non sono un ottima cavia visto che fino ad agosto pesavo oltre 115kg quindi ero una "palla di lardo", posso constatare che ci sono stati dei miglioramenti a livello di composizione corporea buoni.
C'è da dire che da quando ho abbassato quel pò di kcal nelle ultime 2 settimane, mi sento i muscoli abbastanza vuoti, e più vado avanti e meno il grasso si toglie. Dovrebbe essere una cosa normalissima, ma già l'ho detto in un post in alimentazione(non so quale) e lo ribadisco: metto sempre in primis la massa, anche se un occhio di riguardo alla definizione c'è sempre.
Questo non vuol dire che abbandonerò la metabolica, anzi... continuerò il mio esperimento: alzero lentamente la kcal così come i tempi di ricarica, per arrivare ad una semi-massa. Voglio vedere che cambiamenti ci saranno in termine di grasso.
Si precisa che la tattica, non la adotterò in questa settimana e la prossima, perchè si prevedono ricariche iper-sgarr, sopratutto la prossima settimana, perchè il 19 è S.Giuseppe, ed in occasione del mio onomastico in famiglia, ci saranno le mitiche "zeppole si S.Giuseppe"!
Giusto sgarrare di brutto ogni tanto. Non siamo prof e non ci pagano per questi sacrifici, anzi, forse chi è pagato certi sacrifici non li fa perchè questi si fanno solo con la passione.
Detto questo, hai mai pensato ad un approccio chetogenico?
capolavoro di GABRIELE81
Giusto sgarrare di brutto ogni tanto. Non siamo prof e non ci pagano per questi sacrifici, anzi, forse chi è pagato certi sacrifici non li fa perchè questi si fanno solo con la passione.
Detto questo, hai mai pensato ad un approccio chetogenico?
Già l'ho provata la cheto, e posso dirti che è "pericolosamente" catabolica, a meno che non parti con 20-25% di BF. Può sembrare strano visto che i due approcci possano sembrare a prima vista simili, ma sono proprio quelle differenze che ci sono in metabolica a creare la spaccatura.
Per questo voglio vedere cosa succede in un approccio da massa... c'è gente che sostiene che con una 0carb il rischio di ingrassare sia superiore, chi invece no... voglio provare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta