Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Diario di oipe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiooipe illuminami...........
mi sta venendo un enorme segone mentale
in sti primi 9 giorni non ho notato cali particolari o difficoltà............
mi sta venendo il dubbio che le enormi quantità di caffè d'orzo che mi bevo,m'inculino a livello di carbo...........
circa 2 moke da 6 in grammi 80 di grani di orzo..........che da tabella sulla confezione corrispondono a circa 65gr di carbo.........
o devo vederlo neutro nel senso che non mi magno i grani di caffè ma solo l'acqua bollita infusa nell'orzo........capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocerto che ti inculano a livello di carbo, è pur sempre un cereale. Coca light o caffè con dietor!
ma sai e' vecchio pietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocerto che ti inculano a livello di carbo, è pur sempre un cereale. Coca light o caffè con dietor!
minchia ho buttato nel cesso 10 giorni di metabolica.............PD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
f
i
g
a
t
i
s
s
i
m
i
s
s
i
m
i
s
s
i
m
o!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Limitalo, ed adesso non pensare a quello che hai fatto prima, continua nella tua strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNel cesso proprio no, però mangiando circa 60gr di carbo al giorno stai rallentando lo "switch" metabolico.
Limitalo, ed adesso non pensare a quello che hai fatto prima, continua nella tua strada.
***** ero convinto che il fatto di non magiare l'przp,ma berne solo l'infuso non influenzasse la cosa...........
perchè a sto punto........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** ero convinto che il fatto di non magiare l'przp,ma berne solo l'infuso non influenzasse la cosa...........
perchè a sto punto........
http://www.dica33.it/servizi/salute/...sp?Code=508200
Commenta
-
-
06/03/2007
Secondo wo: Sorsali e femorali. Mi sentivo anche un pò stanco durante l'allenamento, probabilmente perchè ho dormito poco... mah!
Rematore con bil 4x8 3x34kg+bil
Rematore con 2 man. 3x8 44kg
Pulley 4x8 65kg
Lat con triangolo 3x8 60kg
Rowing 3x8 40kg
Stacchi leggeri 4x10 40kg
Leg Curl 4x10 60kg
Leg Curl singolo 4x10 30kgxgamba
Hyperextension 3x15 libero
Tappeto 12min interval training
Quello che mi son magnato:
Colazione
3uova intere
60gr pancetta
5gr olio
1cps centrum
2cps RFE
Pranzo
230gr petto pollo
200gr melanzane
40gr olio
1cps centrum
2cps o3
Pre WO
2cps Supercuts3 Universal
5cps amino 1900 Universal
Post WO
5gr crea
35gr whey Designer
5cps amino fuel Twinlab
E concluderò con
450gr cosci pollo
30gr olio
20gr Maionese
circa 2200kcal.
A domani!Last edited by oipe; 09-03-2007, 23:34:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioQuello se non sbaglio è il caffè normale.
appunto,
carboidrati x 100 grammi 28,5.........quindi anche bevendo il caffè normale si ingurgiterebbero carbo..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioappunto,
carboidrati x 100 grammi 28,5.........quindi anche bevendo il caffè normale si ingurgiterebbero carbo..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSi, però dovresti berne circa 20 tazzine da bar, per arrivare a circa 10gr di carbo... bisogna stare attenti col caffè visto che contiene caffeina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopeppe,in che momenti assumi il cromo poliminchiato??
ala e cromo arrivati.............
Allora ti do le mie dritte (dico così perchè non è uno schema fisso, è soggettivo)
Cromo picolinato: 300mcg frazionati nei primi 3 pasti con carbo.
Ala: 200mg ad ogni pasto high-carbs
Integrazione di tutto rispetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAzz! Fai le cose serie, tutti e due!
Allora ti do le mie dritte (dico così perchè non è uno schema fisso, è soggettivo)
Cromo picolinato: 300mcg frazionati nei primi 3 pasti con carbo.
Ala: 200mg ad ogni pasto high-carbs
Integrazione di tutto rispetto!
Commenta
-
Commenta