If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo Oipe!!! non vedo i miei ex preferiti x i delts ma ottimo davvero!!! cmq con che frequenza ti alleni?
Dici i giorni?
4 volte a settimana... in genere faccio lun-mar-gio-ven
Comunque la scheda può sembrare piena di esercizi, ma non arrivo mai al cedimento totale (per farla breve, non ho bisogno della mano di terzi per le classiche ultime 2reps).
tutto OK
secondo me xò devi ripulire un pò la dieta , è troppo il 15% BF
togli le barrette carbritediet che hanno 20gr di carb
e limita un pochino (poco) i grassi derivati dal maiale
Dici i giorni?
4 volte a settimana... in genere faccio lun-mar-gio-ven
Comunque la scheda può sembrare piena di esercizi, ma non arrivo mai al cedimento totale (per farla breve, non ho bisogno della mano di terzi per le classiche ultime 2reps).
intendevo, come splitti? me la scrivi la settimana completa?
xkè x esperienza ho nottao alcune varianti che in Meta-Cheto mi portano vantaggi enormi rispetto ad altre split e potrei suggerirtele.....anke xkè in scarica funziona meglio l'intensità del volume x mia esperienza!!!
.... Poi nn mi tornano i carichi alzate laterali con manubri da 20kg e french press con solo 26 kg???
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
tutto OK
secondo me xò devi ripulire un pò la dieta , è troppo il 15% BF
togli le barrette carbritediet che hanno 20gr di carb
e limita un pochino (poco) i grassi derivati dal maiale
Grazie! Avevo un piccolo sospetto per quanto riguarda la barrette... del resto lo facevo solo per comodità del pasto fuoricasa.
Per quanto riguarda la fase1, sembra funzionare alla grande... ho già perso quello che ho guadagnato in ricarica. Ok, limiterò i grassi da carne di maiale, però credo che cerchero di limitarmi anche in ricarica questa settimana, così vediamo come va.
intendevo, come splitti? me la scrivi la settimana completa?
xkè x esperienza ho nottao alcune varianti che in Meta-Cheto mi portano vantaggi enormi rispetto ad altre split e potrei suggerirtele.....anke xkè in scarica funziona meglio l'intensità del volume x mia esperienza!!!
.... Poi nn mi tornano i carichi alzate laterali con manubri da 20kg e french press con solo 26 kg???
Magari! I manubri sono da 10kg... 10+10=20
In piedi , riesco anche a fare 32kg, ma seduto è massacrante!
Comunque ecco la scheda:
A
Croci panca alta 4x8
Croci panca piana 4x8
Panca alta bil. 3x8
Pekback verticale 3x8
DIP 3xMAX
Curl manubri
Curl bil. 4x8
Curl cavo basso 3x8
Curl inverso 3x8
B
Rematore con bil 4x8
Rematore con 2 man.
Pulley 4x8
Lat con triangolo 3x8
Rowing 3x8
Stacchi leggeri 4x10
Leg Curl 4x10
Leg Curl singolo 4x10
Hyperextension 3x15
C
Alzate lat. seduto 4x8
Alzate frontali alternate 4x8
Pressa man. Avanti 3x8
Pressa deltoidi 3x8
PeckBack 3x10
Spinte in basso 4x8
French press 45° 4x8
Estenzioni a 90° 3x8
Estenzioni singole 3x8
D
squat 4x8
hack squat 4x8
leg press 45° 3x8
leg extension 3x10
affondi 3(a gamba)x10
calf 4x15
calf seduto 4x15
calf su leg press 3x15
Riposi: 1min a serie, 3-5min per gruppo muscolare (quindi una sola volta al giorno)
oipe,ho trovato i sovracosci,ma qua sembrano una rarita,mentre ci sono sempre i fusilli di pollo co pelle.....
sai se differiscono molto dai sovracosi a livello di dieta metabolica??
Vanno benissimo, tieni conto che io uso i sovracosci senza pelle che hanno circa 7gr di fat per 100gr, quindi uso anche minimo 30gr di olio per equiparare le percentuali.
I fuselli con pelle invece hanno circa 6gr di fat, quindi il ragionamento è lo stesso.
Vanno benissimo, tieni conto che io uso i sovracosci senza pelle che hanno circa 7gr di fat per 100gr, quindi uso anche minimo 30gr di olio per equiparare le percentuali.
I fuselli con pelle invece hanno circa 6gr di fat, quindi il ragionamento è lo stesso.
ma la pello non va magiata in quanto grasso??
meglio toglierla e aggiungere olio??
a sto punto prendo i petti li faccio alla brace e poi li frullo con l'olio
Comunque se tieni la pelle, l'olio lo devi aggiungere lo stesso per equilibrare le percentuali. Comunque una quota di grassi saturi ci deve essere, io quando li ho mangiati, ho mangiato anche la pelle (non tutta, ma una buona parte)
oip ma come ti sei regolato cn le kcal?
cioe' hai mantenuto le kcal della massa e hai sostituito i carbi coi grassi o altro?
sto pensando di tentare un approccio very very low carb cm il tuo ma nn capisco come regolarmi
oip ma come ti sei regolato cn le kcal?
cioe' hai mantenuto le kcal della massa e hai sostituito i carbi coi grassi o altro?
sto pensando di tentare un approccio very very low carb cm il tuo ma nn capisco come regolarmi
Ho abbassato di circa 500kcal (ed ho sbagliato... all'inizio si mantengono le stesse kcal, almeno per la metabolica), ed ho fatto la classica ripartizione 60%fat 40%pro, con qualche traccia di carbo derivanti dalle verdure e pro in polvere che non calcolo ai fini della ripartizione dei macro (tanto difficilmente superano i 10gr)
Ho abbassato di circa 500kcal (ed ho sbagliato... all'inizio si mantengono le stesse kcal, almeno per la metabolica), ed ho fatto la classica ripartizione 60%fat 40%pro, con qualche traccia di carbo derivanti dalle verdure e pro in polvere che non calcolo ai fini della ripartizione dei macro (tanto difficilmente superano i 10gr)
Ah! Stai facendo il warm up pre-metabolica!
dunque se io a 2400 sn stabile potrei convertire le % e provare senza scendere di kcal?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta