If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siamo sulle 2100kcal (poche, ma non fa niente... la ricarica è imminente).
A domani (cioè oggi) con la ricarica!
Ciao Peppe, allora, sono curioso di vedere questa ricarica.
A colazione il crudo non l'hai magnato o ti sei scordato di scriverlo?
Che ne diresti al posto della pressa di fare stacchi a gambe tese?
A presto
Alex
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ciao Peppe, allora, sono curioso di vedere questa ricarica.
A colazione il crudo non l'hai magnato o ti sei scordato di scriverlo?
Che ne diresti al posto della pressa di fare stacchi a gambe tese?
A presto
Alex
Il crudo non l'ho mangiato giusto per non andare troppo appesantito al wo.
Stacchi li faccio nel giorno dei femorali... mi consigli di farli pure nel giorno delle gambe?
Comunque da lunedi vario gli esercizi (l'impostazione è sempre la stessa).
Aggiornamento peso pre ricarica: 93,5kg... continuo a perdere più di 1kg a settimana, allora cercherò di viaggiare tra le 2600-2700kcal.
Il crudo non l'ho mangiato giusto per non andare troppo appesantito al wo.
Stacchi li faccio nel giorno dei femorali... mi consigli di farli pure nel giorno delle gambe?
Comunque da lunedi vario gli esercizi (l'impostazione è sempre la stessa).
Aggiornamento peso pre ricarica: 93,5kg... continuo a perdere più di 1kg a settimana, allora cercherò di viaggiare tra le 2600-2700kcal.
Ciao alex!
No, no lascia tutto cosi che è supremo!
1 kg a week è perfetto, Peppe sei un ottimo intenditore
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
magari riuscissi pure io a perdere cosi'..........
comunque è deciso...........26 febbraio ricomincio la metabolica
Facci sapere!
Comunque... è difficilissimo fare la ricarica con cibi diciamo "puliti" a base di carbo. Mi sento veramente pieno! Mezza giornata è passata e sto ancora a circa 1600kcal (ne devo mangiare 5000! )
Comunque... è difficilissimo fare la ricarica con cibi diciamo "puliti" a base di carbo. Mi sento veramente pieno! Mezza giornata è passata e sto ancora a circa 1600kcal (ne devo mangiare 5000! )
dai posta un po' cio' che mangi..............il mio problema lo vedo piu' sulle ricariche...che farei volentieri a base di dolci
dai posta un po' cio' che mangi..............il mio problema lo vedo piu' sulle ricariche...che farei volentieri a base di dolci
Finita la giornata posto il tutto come sempre.
Intanto sto ancora a 2400kcal... vado a magnarmi qualcosa... caso mai stasera quando scendo, mi mangio qualche pizzetta o dolce... vediamo!
Finita la giornata posto il tutto come sempre.
Intanto sto ancora a 2400kcal... vado a magnarmi qualcosa... caso mai stasera quando scendo, mi mangio qualche pizzetta o dolce... vediamo!
Cmq io quando dovrò definirmi opterò per una low carb. Troppo complicata la metabolica.
capolavoro di GABRIELE81
Abbuffato... si, ma è una sensazione che passa subito dopo il pasto.
Gonfio... non ancora, non vado ancora in ritenzione (può sembrare strano ma anche uno come me che ha la BF abbastanza alta, se ne accorge... poi lo specchio parla da solo! )
Energico... no! Aveva ragione RAS, quando il tuo corpo impara a usare al meglio i grassi, questi ti danno più forza.
Spuntino1
500ml succo di frutta
200gr banana
50gr cracker riso e soia
5gr crea
Spuntino2
50gr bastoncini di crusca
Spuntino3
250ml spremuta d'arancia
30gr gallette di riso
50gr cracker riso e soia
Cena
3 polpette (solo 50gr di carne quindi poche pro.)
130gr pane tipo 1 senza sale
Vediamo le kcal... ancora 3400kcal?!?
Come avevo anticipato, è davvero difficile raggiungere quote di kcal alte con cibi puliti... credo che terminerò la giornata con una pizza. Poi aggiornerò il post.
Aggiornamento: ho mangiato una pizza mozarella, funghi e mais. Quindi pro significative solo da quel poco di mozzarella presente sulla pizza. Una pizza come la mia, siamo in media sulle 1500kcal, quindi raggiungo quota a circa 5000kcal. Con questo, posso concludere la ricarica.
Cmq io quando dovrò definirmi opterò per una low carb. Troppo complicata la metabolica.
Non è complicata, l'unica cosa che bisogna imparare è saper gestire le percentuali di pro e fat nei giorni di scarica, una volta fatta l'abitudine, vai in scioltezza.
Per la ricarica invece, ci sono solo pochissimi vincoli. Io per esempio ho preferito farla abbastanza pulita, ma nessuno ti vieta di metterci qualche cibo diciamo sporco, ma non è un termine corretto. Per esempio, Adriano (RAS) consuma anche birre... io volevo un pò di cocacola o aranciata (meglio ancora), ma a casa mia c'è solo coca light!
E poi, posta la dieta (caso mai fai anche un diario), ci saranno persone che ti aiuteranno (me compreso anche se non sono un grande esperto, ti posso dare consigli in base alla mia esperienza. )
Il primo è per il fegato: in ricarica, bisogna rigenerare il glicogeno epatico, composto per la maggior parte da fruttosio, per permettere la conversione di T4 in T3. Per questo la frutta è segnalata come primo alimento per la ricarica.
il secondo... perche succo di frutta... semplice... mi rompo le scatole di sbucciare la frutta! Inoltre il succo mi piace tanto e faccio il "zuppotto" con le gallette e i crackers!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta