Diario di oipe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa come mai tutto questo succo di frutta? Ti piace a te o non c'è altra scelta? Come mai non mangi mai dolci, ad es una bella fetta di crostata?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioO UN PAIO DI CONFEZIONI DI PAN GOCCIOLE??
Comunque, non è necessario mangiare tanto, tieni conto che la ricarica non è detto che debba durare 24h. Comunque che sembra tanto o poco, dipende tutto dagli alimenti che scegli. Se usi cibi elaborati, raggiungi una quota elevata di kcal e ti sembra di non aver mangiato niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiooipe, dici che nel post w.o.,con la correzione dieta che mi hai fatto,30whei+10 gluta interferiscono di molto sul 60%-40% ???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tenete conto che comunque il postwo con whey, è un pasto a tutti gli effetti... comunque basta che al pasto successivo, si diminuisce un pò (ma poco!) le pro, a favore dei fat.
A proposito di integrazione... vedete bene il glicerolo prewo? Oppure il solito prodotto a base di arginina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioTenete conto che comunque il postwo con whey, è un pasto a tutti gli effetti... comunque basta che al pasto successivo, si diminuisce un pò (ma poco!) le pro, a favore dei fat.
A proposito di integrazione... vedete bene il glicerolo prewo? Oppure il solito prodotto a base di arginina?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
26/02/2007
Giorno post ricarica, e stranamente, mi sento un pò appesantito. Il wo è stato fatto di mattina. Pettorali e bicipiti.
Croci panca alta 4x8 48kg
Croci panca piana 4x8 52kg
Panca alta bil. 3x8 40kg+bil
Pekback verticale 3x8 60kg
DIP 3xMAX
Curl manubri 4x8 28kg
Curl bil. 4x8 (24kg+bil)
Curl cavo basso 3x8 40kg
Curl inverso 3x8 18kg+bil
Tappeto 12min interval training
Quello che mi son magnato:
Colazione
3uova intere
6gr olio
1cps centrum
Pre WO
2cps Supercuts3 Universal
5cps amino 1900 Universal
Post WO
35gr whey Champion
Pranzo
150gr salmone
50gr maionese
1cps centrum
1cps RFE
Cena
500gr cosci pollo
30gr olio
Concluderò con
50gr tonno all'olio
50gr olive nere
1cps Supercuts3 universal
Sulle 2100kcal.
A domani!Last edited by oipe; 27-02-2007, 13:40:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosiete tecnici azz
non ci capisco piu' un *****
Parliamo di integratori per il pump!
Commenta
-
-
27/02/2007
Secondo wo della settimana: dorsali e femorali. Se domani ho un pò di tempo, vado in palestra e faccio solo un pò di cardio e addominali.
Rematore con bil 4x8 3x34kg+bil
Rematore con 2 man. 3x8 44kg
Pulley 4x8 65kg
Lat con triangolo 3x8 60kg
Rowing 3x8 40kg
Stacchi leggeri 4x10 40kg
Leg Curl 4x10 60kg
Leg Curl singolo 4x10 30kgxgamba
Hyperextension 3x15 libero
Tappeto 15min interval training
Quello che mi son magnato:
Colazione
3uova intere
75gr pancetta
6gr olio
1cps centrum
2cps RFE
Pranzo
300gr cosci pollo
200gr melanzane
35gr olio
1cps centrum
2cps o3
Spuntino
90gr filetti di sgombro all'olio
Pre WO
2cps Supercuts3 Universal
5cps amino 1900 Universal
Post WO
35gr whey Champion
5cps amino fuel Twinlab
E concluderò con
320gr cosci maiale
30gr olio
circa 2300kcal.
A domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiouna domanda
l'olio del mattino te lo bevi,o lo frulli insieme alle uova prima di cuocerle??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLo butto sulle uova dopo cotte, stile condimento.
OGGI MI SON PRESO UN PO DI SALMONE AFFUMICATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
OGGI MI SON PRESO UN PO DI SALMONE AFFUMICATO
Commenta
-
Commenta