Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Diario di oipe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAttenzione, 20kg è il totale, cioè 2manubri da 10kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioah ok...senno' eri peggio di avido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEhhhhhhhhhbbbbbEEEEEEEEEEE Avido fa il lento avanti con 130kg.....nn ha rivali...belin sembra un orco di world of warcraft
Io non arrivo neanche alla metà di quei chili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Io non arrivo neanche alla metà di quei chili!
IL MIO ALLORA E' UN PESO PIUMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioIL LENTO AVANTI è TIPO PANCA INCLINATA CON BILANCIERE??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioIL LENTO AVANTI è TIPO PANCA INCLINATA CON BILANCIERE??
IL MIO ALLORA E' UN PESO PIUMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTipo il Military Press.....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAttenzione, 20kg è il totale, cioè 2manubri da 10kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioLe alzate laterali sono un esercizio dove il cheating arriva a livelli inimmaginabili. Basta poco perso per eseguire correttamente l' esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioTo cheat = barare
Quando esegui le alzate, puoi darti lo slancio con il corpo, fermare prima il movimento o altro ancora. Tutto questo a scapito della tecnica e a favore del carico
grazie capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioIo arrivo fino a 116 kg di press in piedi e non seduto. Nel lento avanti da seduto si carica moltissimo rispetto a quanto si solleva in piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioTo cheat = barare
Quando esegui le alzate, puoi darti lo slancio con il corpo, fermare prima il movimento o altro ancora. Tutto questo a scapito della tecnica e a favore del carico
Però quando lo fai seduto, le possibilità di slancio sono minime.
Commenta
-
Commenta