If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non litigate ragazzacci...cmq intendevo i tuoi schemi Petrus......
........STASETTIMANA COMUNQUE VADO DI SCARICO COMPLETO PESI..........HO la spallla sinistra a pezzi .........gia spostare un sacco di cemento mi viene difficile(25 kg)
Pre WO
2cps Supercuts3 Universal
5cps amino 1900 Universal
Post WO
5gr crea
35gr whey Champion
5cps amino fuel Twinlab
Cena
300gr cosci maiale
50gr Maionese
E concluderò con
60gr Salame (casareccio, robba buona!)
circa 2200kcal.
Domani sarà una giornata movimentata... mi sa che dovro per forza usare la doctor's carbrite diet bar.
Sarà anche una buona occasione per mangiare di meno, visto che il wo non ci sarà.
Oggi è la giornata dei dorsali e femorali... wo altamente disturbato dalla visione a dir poco paradisiaca di due chiappe perfette! E' da tempo che non vedevo una bella gnocca in palestra!
Rematore con bil 4x8 3x34kg+bil
Rematore con 2 man. 3x8 44kg
Pulley 4x8 65kg
Lat con triangolo 3x8 60kg
Rowing 3x8 40kg
Stacchi leggeri 4x10 40kg
Leg Curl 4x10 60kg
Leg Curl singolo 4x10 30kgxgamba
Pre WO
2cps Supercuts3 Universal
5cps amino 1900 Universal
Post WO
5gr crea
35gr whey Champion
5cps amino fuel Twinlab
Cena
300gr cosci maiale
50gr Maionese
E concluderò con
60gr Salame (casareccio, robba buona!)
circa 2200kcal.
Domani sarà una giornata movimentata... mi sa che dovro per forza usare la doctor's carbrite diet bar.
Sarà anche una buona occasione per mangiare di meno, visto che il wo non ci sarà.
Dovevo bilanciarmi con i grassi, e sinceramente a quell'ora non avevo proprio voglia di mettermi a fare i condimenti, così ho optato per la semplicità. Forse troppi saturi, ma non fa niente!
P.S. mi son dimenticato di mettere il cardio, ora l'ho aggiunto.
Oggi niente wo, e come anticipato, ho dovuto ricorrere alla barretta... inoltre caffè a manetta!
Quello che mi son magnato:
Colazione
3uova intere
6gr olio
1cps centrum
1cps Supercuts3 universal
Pranzo
150gr salmone
20gr olio
1cps centrum
Spuntino
1barretta Doctor's carbrite diet
2cps o3
Cena (avevo una fame terribile, ed ho mangiato abbastanza! )
370gr tonno all'olio
60gr Maionese
1cps Supercuts3
(ho ancora il tonno che sale e scende! )
E concluderò(più tardi... devo ancora digerire! ) con
40gr Salame
Oggi niente wo, e come anticipato, ho dovuto ricorrere alla barretta... inoltre caffè a manetta!
Quello che mi son magnato:
Colazione
3uova intere
6gr olio
1cps centrum
1cps Supercuts3 universal
Pranzo
150gr salmone
20gr olio
1cps centrum
Spuntino
1barretta Doctor's carbrite diet
2cps o3
Cena (avevo una fame terribile, ed ho mangiato abbastanza! )
370gr tonno all'olio
60gr Maionese
1cps Supercuts3
(ho ancora il tonno che sale e scende! )
E concluderò(più tardi... devo ancora digerire! ) con
40gr Salame
Benissimo, già dopo la prima settimana di metabolica. In ipocalorica, e sto aumentando pian piano i carichi, figuriamoci con un alimentazione metabolica da massa...
E' vero, i carichi sono a dir poco ridicoli, ma è meno di mezzo anno che mi alleno.
Benissimo, già dopo la prima settimana di metabolica. In ipocalorica, e sto aumentando pian piano i carichi, figuriamoci con un alimentazione metabolica da massa...
E' vero, i carichi sono a dir poco ridicoli, ma è meno di mezzo anno che mi alleno.
non mi torna il peso sulle alzate laterali da seduto? Ma sei sicuro 20kg, sono tanti
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta