If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok, visto che questo diario va avanti da parecchio mi sembra giusto aggiornare anche se il periodo è stato nero..
prima la dieta troppo restrittiva, poi la zona, poi la prova disastrosa palestra, poi i 4 compleanni e la pasqua, insomma non ci capivo più niente e mi sono ritrovata 4 chili in più
da sabato ho ripreso il programma di allenamento(http://www.bodyweb.it/forums/showthr...39#post2222039) (a casa ovviamente) e sto cercando di rimettermi anche con l'alimentazione anche se ammetto che non è affatto facile.
comunque sono fiduciosa, sono andata troppo avanti per mollare adesso
PRANZO 70g pasta o riso integrale 100g carne o pesce 1 cucchiaio olio verdura
MERENDA scatoletta di tonno nat + 5 mandorle 50 g di bresaola + 5 noci
CENA
verdure carne o pesce 200g 1 cucchiaio di olio
i giorni in cui mi alleno (in genere mi alleno fra merenda e cena o fra pranzo e merenda) posso aggiungere qualche carboidrato prima o dopo l'allenamento, e se si cosa?
con questo tipo di alimentazione arrivo verso la fine dell'allenamento (specialmente quando faccio la parte superiore) con la tremarella e non riesco a sollevare neanche un dito
inoltre considerando che ceno verso le 7 e mezza e vado a letto verso l'una, devo aggiungere uno spuntino serale?
i giorni in cui mi alleno (in genere mi alleno fra merenda e cena o fra pranzo e merenda) posso aggiungere qualche carboidrato prima o dopo l'allenamento, e se si cosa?
Dopo, potresti provare con una banana + proteine, se non usi integratori andrebbero bene albumi, che sono il max della rapidità come cibo solido, altrimenti altre fonti proteiche più lente
con questo tipo di alimentazione arrivo verso la fine dell'allenamento (specialmente quando faccio la parte superiore) con la tremarella e non riesco a sollevare neanche un dito
Fai un pasto più abbondante quando ti alleni, se lo fai dopo pranzo aggiungi un po' di carboidrati al pranzo.
inoltre considerando che ceno verso le 7 e mezza e vado a letto verso l'una, devo aggiungere uno spuntino serale?
Se vuoi, ma il prenanna non è fondamentale
La dieta la vedrei meglio aggiungendo proteine a colazione, senza esagerare col latte, che farei sui 250 ml.
Pochini i grassi, potresti aumentare la frutta secca
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
La dieta la vedrei meglio aggiungendo proteine a colazione, senza esagerare col latte, che farei sui 250 ml.
Pochini i grassi, potresti aumentare la frutta secca
aggiungendo altre proteine oltre al latte?
io di latte ora ne bevo sui 200 ml.
la frutta secca dove l'aumento? comunque a pranzo e cena aggiungo un cucchiaio d'olio.
la frutta secca dove l'aumento? comunque a pranzo e cena aggiungo un cucchiaio d'olio.
Il latte ha molte meno pro di quanto si pensi, con 200 ml stai forse ad 8g.
Se non usi whey potresti aggiungere albumi.
La frutta secca la metterei agli spuntini, una decina di arachidi a spuntino.
Per l'olio va bene così.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ok, visto che questo diario va avanti da parecchio mi sembra giusto aggiornare anche se il periodo è stato nero..
prima la dieta troppo restrittiva, poi la zona, poi la prova disastrosa palestra, poi i 4 compleanni e la pasqua, insomma non ci capivo più niente e mi sono ritrovata 4 chili in più
da sabato ho ripreso il programma di allenamento(http://www.bodyweb.it/forums/showthr...39#post2222039) (a casa ovviamente) e sto cercando di rimettermi anche con l'alimentazione anche se ammetto che non è affatto facile.
comunque sono fiduciosa, sono andata troppo avanti per mollare adesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta