Mandolina....mi era sfuggito questo tuo 3d!-BRAVAAAAAaaa!!
il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMandolina....mi era sfuggito questo tuo 3d!-BRAVAAAAAaaa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiol'avatar con 5 culi"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiograssie nuvola"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho ripescato la dieta che mi aveva consigliato whipper, che alla fine è la più sensata, ce la posso fare a decidermi in questo periodo (forse )
COLAZIONE
latte + 50g cereali
SPUNTINO
frutto + yogurt
oppure
50g pane integrale + 50g bresaola
PRANZO
70g pasta o riso integrale
100g carne o pesce
1 cucchiaio olio
verdura
MERENDA
scatoletta di tonno nat + 5 mandorle
50 gi dei bresaola + 5 noci
(ho due barattoli enormi di proteine, volendo potrei mangiare anche quelle? quante?)
CENA
verdure
carne o pesce (quanta?)
1 cucchiaio di olio
ma i legumi quando posso mangiarli??
e la frutta??
un frutto solo è pochino, è vero... però è una scelta voluta... dal pomeriggio in poi non hai carbo... è dura, ma è un'ottima scelta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioper superare il periodo buio, nero, orrido, mi sono decisa a iscrivermi in palestra, lunedì alle due e mezza si va
Scherzi a parte mi sembra un ottima idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioBRAVA!!...bravissima!!----- ------------magnia pocoooooo!!---
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioper superare il periodo buio, nero, orrido, mi sono decisa a iscrivermi in palestra, lunedì alle due e mezza si va
ma perché parli sempre di periodo nero?
In fondo hai già perso tantissimi chili
hai conosciuto un sacco di pazzi scatenati, depressi, repressi, maniaci... opss... ho capito adesso... anche io dopo due post di Bandini vorrei impiccarmi al primo lampadario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioOT: bello l'avatar nuvola....è tutta roba tua?!?
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioFinalmente... adesso si comincia a ragionare... benvenuta nel mondo dei palestrati e fissati... da adesso in poi sangue sudore e lacrime
ma perché parli sempre di periodo nero?
In fondo hai già perso tantissimi chili
hai conosciuto un sacco di pazzi scatenati, depressi, repressi, maniaci... opss... ho capito adesso... anche io dopo due post di Bandini vorrei impiccarmi al primo lampadario...
in effetti credo anche io che il periodo nero sia dovuto alla vostra conoscenza
no è che ultimamente seguire la dieta è un pò dura... spero sia una fase dovuta all'arrivo delle mie cose e della primaver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodai casso che mi buttano in trash anche il diario
scusa non lo faccio più....
non ho potuto resistere
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta