Possibile che nessuno ti ha chiesto d postare una tua foto?
il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...e allora?...
...Mandolina ti sei arresa o non ti va più di scrivere i tuoi progressi?
...il vecchio Peter ti leggeva volentieri
la settimana scorsa ho perso 6 etti
questa settimana 1,8 kg
presto apro un nuovo diario, voglio evolvermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioVai mandoli continua a scrivere!
Me lo sono letto tutto sto diario,sei una malata ma sei molto simpatica ansi direi proprio che sei forte...in tutti i sensi
Commenta
-
-
stasera il compleanno di mio fratello, ma io ho iniziato a mangiare ancora prima che iniziasse la festa, non so cosa mi prende, spero sia stata solo una svista...
e come se non bastasse domani sera ancora compleanno di mio fratello in pizzeria.
spero davvero sia stato solo un momento di cedimento, ho paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiostasera il compleanno di mio fratello, ma io ho iniziato a mangiare ancora prima che iniziasse la festa, non so cosa mi prende, spero sia stata solo una svista...
e come se non bastasse domani sera ancora compleanno di mio fratello in pizzeria.
ti racconto una storiella personale: anni fa vado a fare una gara importante in Spagna. Prima di prendere l'aereo sentivo di avere la pancia piena di "aria" e mi vergognavo da morire. Prendo dei carboni. Ma non sentendo benefici, ne prendo altri. E altri ancora. Sulla confezione non avevo letto che erano anche lassativi. Passo la notte sul bagno e il giorno dopo arrivo quarto. In quel posto facevano dei dolcetti incredibilmente buoni, di pasta sfoglia e miele, una delizia. Non so quanti ne ho mangiati, credo un cartone. Non scherzo.
La settimana dopo partecipo a una gara a Bologna. Non avevo preso un grammo di grasso. Ed è andata più che bene.
Mangia serenaLast edited by Peter Pan; 16-03-2007, 01:54:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioTranquilla, una mangiata non fa proprio nulla. Anzi ti rilassa, ti ricarica e riparti serena con la nuova dieta a zona...
ti racconto una storiella personale: anni fa vado a fare una gara importante in Spagna. Prima di prendere l'aereo sentivo di avere la pancia piena di "aria" e mi vergognavo da morire. Prendo dei carboni. Ma non sentendo benefici, ne prendo altri. E altri ancora. Sulla confezione non avevo letto che erano anche lassativi. Passo la notte sul bagno e il giorno dopo arrivo quarto. In quel posto facevano dei dolcetti incredibilmente buoni, di pasta sfoglia e miele, una delizia. Non so quanti ne ho mangiati, credo un cartone. Non scherzo.
La settimana dopo partecipo a una gara a Bologna. Non avevo preso un grammo di grasso. E ho vinto tutto.
Mangia serena
comunque grazie davvero peter per il sostegno, sono commossa
Commenta
-
-
ho ripescato la dieta che mi aveva consigliato whipper, che alla fine è la più sensata, ce la posso fare a decidermi in questo periodo (forse )
COLAZIONE
latte + 50g cereali
SPUNTINO
frutto + yogurt
oppure
50g pane integrale + 50g bresaola
PRANZO
70g pasta o riso integrale
100g carne o pesce
1 cucchiaio olio
verdura
MERENDA
scatoletta di tonno nat + 5 mandorle
50 gi dei bresaola + 5 noci
(ho due barattoli enormi di proteine, volendo potrei mangiare anche quelle? quante?)
CENA
verdure
carne o pesce (quanta?)
1 cucchiaio di olio
ma i legumi quando posso mangiarli??
e la frutta??
intanto ieri e l'altro ieri sono state due giornatacce, ma spero di riprendermi con questa dieta che è più equilibrata.
con la zona proprio pietra sopra :sisi:
Commenta
-
-
la carne la sera potrebbe essere buona cosa fare 200 gr...cosi a occhio avresti nella giornata un 100 gr di pro...
i legumi mancano di alcuni aminoacidi essenziali quindi vanno mangiati assieme a una fonte di aminoacidi che sopperisca a ciò...generalmente si pensa alla pasta e legumi...ma và bene anche altre cose...
entro un certo limite puoi considerare le pro in polvere come qualsiasi altra fonte proteica, quindi se vuoi sostituirle alla bresaoola:
50 gr di bresaola= circa 80 cal con 14 gr di proteine
quindi 20 gr di pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiola carne la sera potrebbe essere buona cosa fare 200 gr...cosi a occhio avresti nella giornata un 100 gr di pro...
i legumi mancano di alcuni aminoacidi essenziali quindi vanno mangiati assieme a una fonte di aminoacidi che sopperisca a ciò...generalmente si pensa alla pasta e legumi...ma và bene anche altre cose...
entro un certo limite puoi considerare le pro in polvere come qualsiasi altra fonte proteica, quindi se vuoi sostituirle alla bresaoola:
50 gr di bresaola= circa 80 cal con 14 gr di proteine
quindi 20 gr di pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiofaccio così ridere anche nelle sezioni serie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiostasera il compleanno di mio fratello, ma io ho iniziato a mangiare ancora prima che iniziasse la festa, non so cosa mi prende, spero sia stata solo una svista...
Coraggio! E ricordati di non esagerare,pensa ai sacrifici che hai dovuto fare per raggiungere quello che hai ottenuto fino ad ora e agli obbiettivi che ti sei fissata...uno stallo va bene ma cerca di non fare troppi passi in dietro..
Se riesci a "sopravvivere" su bw puoi fare anche questo.
Ce la puoi fare!
P.S. Perche questo mistero? Non si puo sapere adesso quanto pesi? E per avere un idea,tanto nessuno ti vuole castigare Ah non sei obbligata di rispondere in kg,se vuoi puoi usare dei "multipli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAh non sei obbligata di rispondere in kg,se vuoi puoi usare dei "multipli"
Commenta
-
Commenta