ostia
il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiomrs ho letto le rep, ti prego dimmi che non è vero mi distruggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioriguardo il discorso matrimonio.....mi trascuri neanche + ti ricordi di cosa mi dici
ma tesorini te l'avrò mandata un decennio fa quella reputazione, come potevo ricordarmela?
si, in realtà sono una ventitreenne sposata e con prole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioscusa ma sto perdendo colpi... cosa ti avevo detto?
ahahhahahhah la smetti di scrivere frasi senza senso che puntualmente dimentiki?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahahhah la smetti di scrivere frasi senza senso che puntualmente dimentiki?
Commenta
-
-
sono andata dall'ortopedico per un ginocchio che mi faceva male e mi ha prescritto dieci giorni di riposo..
come faccio senza movimento aerobico per dieci giorni?
va beh.. vorrà dire che avrò più tempo per studiare.. o meglio più tempo per stare sul forum .
con una certa finezza l'ortopedico mi ha anche detto che ho perso la panza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono andata dall'ortopedico per un ginocchio che mi faceva male e mi ha prescritto dieci giorni di riposo..
va beh.. vorrà dire che avrò più tempo per studiare.. o meglio più tempo per stare sul forum .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono andata dall'ortopedico per un ginocchio che mi faceva male e mi ha prescritto dieci giorni di riposo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
devi fare ginnastica passiva in sti days
vengo da te preparatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodevi fare ginnastica passiva in sti days
vengo da te preparati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
si, in realtà sono una ventitreenne sposata e con prole
siamo coetaneiLast edited by Ospite; 10-02-2007, 01:52:21.
Commenta
-
Commenta