If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì, il discorso delle tabelle l'ho fatto per la sostituzione degli alimenti quando magari sei fuori casa... e allora avere a mente un po' di valori e di alimenti sostitutivi è utile
Così come hai ridistribuito va benissimo. Poi, un po' dai risultati un po' dai vari altri messaggi che l'organismo manda, potrai fare altri piccoli aggiustamenti.
ma senza calare ulteriormente le calorie che già mi sembrano bassine.
il resto lo dovrai fare con l'allenamento: i risultati arriveranno, stanne certa
sì, il discorso delle tabelle l'ho fatto per la sostituzione degli alimenti quando magari sei fuori casa... e allora avere a mente un po' di valori e di alimenti sostitutivi è utile
Così come hai ridistribuito va benissimo. Poi, un po' dai risultati un po' dai vari altri messaggi che l'organismo manda, potrai fare altri piccoli aggiustamenti.
ma senza calare ulteriormente le calorie che già mi sembrano bassine.
il resto lo dovrai fare con l'allenamento: i risultati arriveranno, stanne certa
io temevo di essere anche troppo alta con le calorie.. anche se ancora non ho fatto un conteggio preciso.
PRANZO 70g pasta o riso integrale 100g carne o pesce il pesce ha meno pro della carne 1 cucchiaio olio verdura
MERENDA scatoletta di tonno nat + 5 mandorle mangi sia il tonno che la bresaola o 50 g di bresaola + 5 noci solo uno dei due? Scatoletta da gr?
CENA
verdure carne o pesce 200g 1 cucchiaio di olio Normalmente si contano solo le proteine nobili, qui arrivi a 150 contando 300 gr di latte, una scatoletta grande di tonno a merenda insieme alla bresaola - alla faccia - e una trentina di gr. di pro in polvere la sera.
Altrimenti stai ben sotto. Ma anche a 150, considerando che ti alleni quasi tutti i giorni e hai una dieta a 1.500 (questi non li ho contati) per il momento e fino a che continui a scendere di peso, le terrei.
SPUNTINO frutto + yogurt quanto yogurt? 1 vasetto da 125g di yogurt magro oppure 50g pane integrale + 50g bresaola
PRANZO 70g pasta o riso integrale 100g carne o pesce il pesce ha meno pro della carne 1 cucchiaio olio verdura
io avevo fatto un calcolo prendendo come esempio 100g di salmone a pranzo e 200g di pollo a cena.
MERENDA scatoletta di tonno nat + 5 mandorle mangi sia il tonno che la bresaola o 50 g di bresaola + 5 noci solo uno dei due? Scatoletta da gr?
no mangio o il tonno (50g) o bresaola (che a dire il vero non mangio quasi mai)
CENA verdure carne o pesce 200g 1 cucchiaio di olio
Normalmente si contano solo le proteine nobili, qui arrivi a 150 contando 300 gr di latte, una scatoletta grande di tonno a merenda insieme alla bresaola - alla faccia - e una trentina di gr. di pro in polvere la sera. Altrimenti stai ben sotto. Ma anche a 150, considerando che ti alleni quasi tutti i giorni e hai una dieta a 1.500 (questi non li ho contati) per il momento e fino a che continui a scendere di peso, le terrei.
io ho contato anche 20g di proteine in polvere che ho aggiunto a colazione come mi aveva suggerito qualcuno e i 20g di proteine in polvere che aggiungo quando mi alleno.
comunque domani mi peso, speriamo almeno di aver perso quelli che avevo preso, io mi vedo bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta