metti qualche carico!
Kurt In Progress :)
Collapse
X
-
mesociclo 2 settimana 2 allenamento 2
lento avanti bilanciere 15 15 12 12
alza a semicerchio ( es di Aviduccio) 12-12-12
alzate poster 12-12-12
ottimo pompaggio.........se chiudevo con un esercizio diverso avrei fatto il meglio davvero
i cariki solo in forza rehehehheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mesociclo 2 settimana 2 allenamento 3
panca inclinata 12-12-12
panca piana 12-10-10-8
croci ai cavi piana 12-12-12-10
estensioni cavi 15-12-10-10
french press 12-12
splendido i muscoli erano davvero pieni di sangue.........
riuscivo a percepire singole aree dei pettorali piu' o meno affaticate a seconda dell esercizio........
ho notato in queste quasi 6 settimane di allenamento ciclizzato oltre ad una riduzione della bf un certo miglioramento della contrazione generalizzata......
forse mi sbagliavo...ho ankora tanto da dare a questo stupendo sportLast edited by KURTANGLE; 22-02-2007, 00:26:36.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mesociclo 2 settimana 2 allenamento 4
leg press 15-20-20-20 100
frontal squat 15-15-15 18 ( equilibrio)
leg ext 15-12-12 25
calf sed 12-12-12-12 25
ecco anke i cariki..........
nel frontal squat ho qualche difficolta' nell equilibrio.......settimana prossimo dovrei poter mettere carichi decentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ciao Andre
il fatto è ke in pompaggio cio' che conta è congestionare il muscolo che non vuol dire arrivare a cedimento ma vuol dire riempirlo di sangue al punto ( teorico ) da non riuscire nemmeno piu' a contrarlo.......
naturalmente il COME è molto soggettivo ....dipende da ogni bodybuilder , e da ogni gruppo muscolare.......ogniuno raggiunge lo scopo in modo diverso .
Logicamente essendo la prima volta che io sono in pompaggio a volte stento un po' a trovare la formula perfetta......ad esempio a volte esagero e al posto di andarmene a casa faccio altre serie controproducenti
i recuperi sono molto bassi....30 secondi
e in effetti fare 18 colpi di frontal squat è piuttosto stancante anche a livello aerobico ma fin ora lo trovo il modo migliore per pompare le coscie
tvb kurtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
Reggo fino a 8, massimo 10 ripetizioni di squat e poi devo appoggiare. Quando sarò in un periodo di scarico, proverò le 20 ripetizioni di squat
finirai col fiatoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mesociclo 2 settimana 3 allenamento 1
lat mach avanti 15-12-12-12 45
trazioni con barra del pulley 12-12-12-12 35
pull-over cavi 12-12-12 25
stacchi 12-12-12 38 ( nn posso caricare )
curl bil 12-12-12-12 22
curl man 10-10-10-10 10
splendido pompaggio per i dorsali
un po' beno bene per i bicipiti....il curl bil non fa per meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mesociclo 2 settimana 3 allenamento 2
panca inclinata 12-12-12 42
panca piana 12-10-10-8 54
chest press 10-10-10-10 40
french press 12-12-12 23
est cavi 12-12-10-10 35
cerco di non fare entrare la mia skazzatura in palestra
anke se è un periodo di merda
diciamo che dopo 50 minuti di allenamento inizio a strepitareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mesociclo 2 settimana 3 allenamento 3
lento avanti 17-15-12-10-10 fino a 30,5
alzate a semicerchio 12-12-10-10 6 per parte
alzate laterali al cavo 10-10-10 7 per parteLast edited by KURTANGLE; 01-03-2007, 14:04:25.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
il secondo mesociclo è finito........
ottime sensazioni....ho notato un ulteriore diminuzione della bf e un certo aumento in alcuni distretti muscolari ....ma soprattutto questo mesociclo mi ha migliorato notevolmente la connessione mente-muscolo soprattutto in alcuni gruppi sotto questo profilo carenti( es bicipiti)
adesso un po' di scarico...poi INTENSITAOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mesociclo 3 settmana 1 allenamento 1
INTENSITA
lat avanti pronaz 15-10-4 ( 40-45-62 )
remat bil supin 4-4 ( 53 )
superset
lat avanti pronaz 4-4 ( 55 )
french press 15-10-4 ( 18-23-33 )
est cavi 4-4 ( 55 )
superset
french su inclinata corda 4-4 ( 35 )
una sola praola per definie il tutto
SHOKKANTE
ho i dooms anke nei bicipitiLast edited by KURTANGLE; 07-03-2007, 20:19:56.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomesociclo 2 settimana 3 allenamento 3
lento avanti 17-15-12-10-10 fino a 30,5
alzate a semicerchio 12-12-10-10 6 per parte
alzate laterali al cavo 10-10-10 7 per parte
Io se faccio tutte ste rip alla 15 mi spezzo in due sotto il bilanciere!!!Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
Commenta