Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Kurt In Progress :)
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi hai reputato l'altra volta mentre sfottevo Kurt... ora sghignazzi mentre ho proseguito.. gli vuoi un mondo di bene, eh..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocerto, a forza di sfotterlo avete creato un mitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl bello è ke ai tempi in cui raccontava delle orge greke, io ero uno dei poki a credergli (dopo avergli parlato in msn) scorgendo in lui delle vere qualità da pervertito.. Poi l'ho visto all'opera e devo ammettere ke nn conosce limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiokurt devi tornare a deliziare le nostre vite con i tuoi racconti, vedi socio come ne parla con nostalgia?
amore devi capire che Socio mi ama.......quando sono salito a Milano mi ha fatto anche un sofficino con quella lingua arrotolata.......per me non era solo sesso....dico davvero......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
pensa che tutti i sabati si fa 7 ore di treno solo per vedermi e farmi un bocchettone nel bagno della stazione.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioamore devi capire che Socio mi ama.......quando sono salito a Milano mi ha fatto anche un sofficino con quella lingua arrotolata.......per me non era solo sesso....dico davvero......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopensa che tutti i sabati si fa 7 ore di treno solo per vedermi e farmi un bocchettone nel bagno della stazione.......Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh illuso... al momento del soffocotto niko si è sostituito a meAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh illuso... al momento del soffocotto niko si è sostituito a me
...stolto quando ho preso l ultimo Long Island ( quelo ke mi ha dato il colpo di grazia ) ci ho messo dentro la pillola rossa di matrix.....e mentre eri svenuto io droll fuma e niko ci davamo da fare.....
ti abbiamo legato portato nella c2 di Niko e violentato.......
poi ti abbiamo fato risvegliare seduto sul divanetto a parlare con unaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...stolto quando ho preso l ultimo Long Island ( quelo ke mi ha dato il colpo di grazia ) ci ho messo dentro la pillola rossa di matrix.....e mentre eri svenuto io droll fuma e niko ci davamo da fare.....
ti abbiamo legato portato nella c2 di Niko e violentato.......
poi ti abbiamo fato risvegliare seduto sul divanetto a parlare con una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
dico davvero.....pensa dopo lo stupro continuava a dire sono stamco sono stanco sono stanco.........allora abbiamo dovuto drogarlo e fargli un clistere di prugne e chiodi .....il problema è stato ke essendo Socio alto quanto Pollyanna dopo la paralisi il clistere..praticatogli con un imbuto ha sfondato alcuni importanti organi vitali..........era bello pero' vedere i suoi capelli neri come la notte e il suo sguardo addolorato mentre urlava......
lassssssciami ssssstare raffaa figaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Vedo ke le tue fantasie perverse davvero nn hanno limiti... ***** il clistere di kiodi nemmeno nei libri di de sade l'ho mai letto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVedo ke le tue fantasie perverse davvero nn hanno limiti... ***** il clistere di kiodi nemmeno nei libri di de sade l'ho mai letto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVedo ke le tue fantasie perverse davvero nn hanno limiti... ***** il clistere di kiodi nemmeno nei libri di de sade l'ho mai letto..
ma dopo hai fatto cacca senza problemi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma dopo hai fatto cacca senza problemi?
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioha una mente malata... fa quasi spavento.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta