Kurt In Progress :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiooddio ma quanti ne hai?
non ho neanche l'adsl, domani vado all'università e passo il giorno a leggerli.
ho appena finito di leggere il pompino all'uni e sono morta... ahahah
ti giuro mentre li posto li sto rileggendo e mi sto sentendo male dalle risateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ti giuro mentre li posto li sto rileggendo e mi sto sentendo male dalle risate
credi possa conciliare il sonno?
Commenta
-
-
....3d per la liberazione di mykysurf HAHAHAHHA
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiook leggo kurt stuprato e poi vado a letto.
credi possa conciliare il sonno?
mhhh si....se unisci la lettura a un calcio in culo siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMadonna, tirano più le ragazze di lat nella mia palestra che tu. Coraggio
è il mio primo obiettivoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomhhh si....se unisci la lettura a un calcio in culo si
Commenta
-
-
ahahahha c'è un eurostar tra poke ore ahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha c'è un eurostar tra poke ore ahaha
ah me lo devi dare per forza tu?
pensavo di chiedere al primo che passava per strada.
Commenta
-
-
cagata di piccione
questo ti fara dormire amore
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
e ORA UN CAPOLAVORO !!!!!!!!
QUI HO DATO IL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!
VACANZE GRECHE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie.
Commenta
-
Commenta