Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Kurt In Progress :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi! così avrai nuovi aneddoti che potrò leggere anch'io!
amore gli aneddoti ci sono.......il fatto è ke non scrivo piu' tanto spesso storie di avventure ...perke' ero finito un po' sulle palle ad alcuni utenti...e molti altri mi reputavano cazzaro........e siccome qua sopra sto da Dio...ho ridotto la frequenza
ma credimi alcuni3d sono spettacolariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahaha fossero questi i problemi della vita, maledetto ******
.....certo ke sono questi !!!
a ke serve studiare lavorare farsi una famiglia una makkina di lusso amici sport ecc ecc ecc
se non ti arrapi leccando le tette di un trans?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma credimi alcuni3d sono spettacolari
Commenta
-
-
ahahahhahaha
ti consiglio
i 3d di
milano
malta
grecia
pompino all uni
ti giuro muori
ihihihihiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahaha
ti consiglio
i 3d di
milano
malta
grecia
pompino all uni
ti giuro muori
ihihihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
adesso i moderatori vedranno che ho cercato la parola pompino duecento volte e mi prenderanno per una maniaca...
Commenta
-
-
ok ci penso io e te li linko qua...
in un 3d ci sn anke video di me e altri simpaticcisimi bodywebbianiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
MAIALATE CON AMIKE LESBIKE EHEH
POMPINO da migliore amicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
la canzone frocia definitiva
ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono mostruosamente dbeole di dorsali....tiro 60 kili x 4 colpi di lat e peso 86........lo so è assurdo...non capisco perke'
Commenta
-
Commenta