Per me c'è qualcosa che non va nell' allenamento. I carichi non possono essere così bassi.
Kurt In Progress :)
Collapse
X
-
ho appena iniziato con la forza Chavelle......al prossimo mesociclo vediamo di far salire tutto.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
no
in forza i cariki sono aumentati
adesso sono in pompaggio......( ps nn ho nemmeno postato i cariki del mesociclo 2 eh cmq )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
panca (73)
lat ( 60)
pressa (170)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ps ho notato ke le mie sessioni di pompaggio sono troppo lunghe....
sono sui 60 minuti.......ho qualke problema...è la prima volta ke lavoro coi rec bassiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mesociclo 2 settimana 1 allenamento 3
lento avanti manubri 15-12-12-10
alz lat cavo 12-12-12
alz a semicerchio 12-12-12
buon pompaggio alle spalle soprattutto alla fineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mesociclo 2 settimana 1 allenamento 4
back squat 15-15-15-15
frontal squat 12-12-10-10
leg curl 12-12-12-12
calf seduto 12-12-12-12
oh madonna dopo gli squat manco respiravo.......
buon pumpOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahhaah andre !!!!!!!!
si ho 2 amichette che devo saggiare eheheheh non sono niente di speciale ma sono tettonissime e studentesse fuori-sede.......il ke mi arrapa
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioFaccio anch'io lo studente...fuori sede
Passami qualche fighetta
in che citta' fingi di studiare ??????
eri di genova vero ?
ahahhaha io vado con le MILF ultimamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
tu sei vecio !!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mesociclo 2 settimana 2 allenamento 1
lat mach avanti prona 15-15-15-12
lat mach avanti sup 12-12-12-12
pull-over 12-12-12
stacchi 15-15-15
curl man alt 12-12-12-10-10
splendido pump
gia' so gestirmi meglioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta