If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq prendila con le pinze questa nozione, non è detto che sia certamente cosi...dipende anche dal sistema nervoso....l'unico modo x saperlo con certezza , ti fai un buco sul pettorale prelevi un pezzo di muscolo e lo porti in qlk laboratorio medico
no seriamente ti spiego il discorso, mettiamo che io e te abbiamo lo stesso massimale sulla panca, quindi ad esempio 100kg x 1 rep
se mettiamo il 50% del masimale, può essere che io faccio 30 rep e tu 15 rep.
Sulla base di qst dati vuol dire che io ho + fibre resistenti di te
In teoria! nella pratica l'adattemnto neuro muscolare porta questa prova a non essere certamente vera...cioè potrebbe essere che io sono + allenato a reclutare un numero maggiore di fibre.
alla fine xò il figo sono io ....ma tu hai tericamente un maggiore predisposizione alla crescita (ovviamente ci sono tutti gli le altre varibili)
p.s. ciò messo 2 ore a leggere tutti thred....ma ne è valsa la pena...spettaolo
In teoria! nella pratica l'adattemnto neuro muscolare porta questa prova a non essere certamente vera...cioè potrebbe essere che io sono + allenato a reclutare un numero maggiore di fibre.
ecco questa potrebbe essere un ipotesi interessante.......
come fare ad allenare le fibre alla resistenza con un allenamento basato sulle alte reps ???
perke' ad esempio io non l ho mai fatto
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
lat avanti 15-15-15-15
lat av presa supina 15-15-12-12
stacchi proni 12-12-12-12
rematori supinaz 12-12-12-12
curl alt 12-12-12-11-10
scott 15-12
curl cavi 12-12-12
allora alcuni appunti
1) nei dorsali ero davvero vicino alla congestione totale
2) non so se sia davvero una scelta splendida metere rematori e skakkki in pompaggio..la congestione mi riesce difficile.....cioè come si fa a riempire di sangue la skiena?ihihihih
3) per i bicipiti mi conviene accorciare i tempi di recupero nel secondo esercizio se no nn riesco a riempirli come si deve
4) sono troppo lento...pomp. in quasi 1 ora è troppo
3)
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta