Non sono un pò tantini 100gr di parmigiano pre nanna?
MD Pietro75
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon sono un pò tantini 100gr di parmigiano pre nanna?
la voglia era tanta.ce l'avevo xoi' in mente....................
ma intendevo i miei soliti 100 gr di merdosi fiocchi.............ne ho ancora 4 conf. da 200...........per una settimana sono appostopoi' valutero' se introdurlo,viste le traveggole che mi verranno per la fame e la debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiola voglia era tanta.ce l'avevo xoi' in mente....................
ma intendevo i miei soliti 100 gr di merdosi fiocchi.............ne ho ancora 4 conf. da 200...........per una settimana sono appostopoi' valutero' se introdurlo,viste le traveggole che mi verranno per la fame e la debolezza
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiola voglia era tanta.ce l'avevo xoi' in mente....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioA parte i 100gr di parmigiano (troppi!), tutto a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioA parte i 100gr di parmigiano (troppi!), tutto a posto.
non scordiamo che ha 30 di braccio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioma poveraccio! fallo mangiare!!!
diamo a cesare quel che è di cesare..............la mia panza pero' è over 90 mica roba da tutti qua su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioTI batto come panza
ANCHE COME ALTEZZA
COME PESO
COME BRACCIO
COME COSCIA
COME KG DI PESI ALZATI CON QUALSIASI ATTREZZO
TU SEI GAY, IO NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioANCHE COME ALTEZZA
COME PESO
COME BRACCIO
COME COSCIA
COME KG DI PESI ALZATI CON QUALSIASI ATTREZZO
TU SEI GAY, IO NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioma poveraccio! fallo mangiare!!!
Commenta
-
-
COLAZIONE
3UOVA
10 EVO
TAZZONA CAFFE' D'ORZO
2 GINKO
1 MULTIVIT
2ALC
SPUNTINO