If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...scusa se invado il post,ma sto avendo dei problemi con msn..quindi ti rispondo qui...
la mia md e' molto particolare...l'ho adattata su di me dopo mille prove..praticamente 6 giorni a sett. sto sulle 1800-2000kcl con circa 180-200 gr di pro 50 gr di grassi(solo olio ev e grana)e il resto verdure a volonta' di qualsiasi genere..
mi alleno 3xweek in biio+3 all aerobica
..e poi come sai la mia ricarica consiste in solo pasto la domenica dove mangio di tutto e di piu'(only junk food)e le calorie arrivano anche a 10000...
..in questo modo,in circa 3 mesi sono arrivato al 6% con un peso di 73kg..
cioè' con una percentuale di grassi bassissima e addirittura dei carbo??????
azz,beazto te
Ho letto un po per vedere di trovare un idea di come fare la ricarica....azzo se me gusta....magni come un tritarifiuti....ahaah....mi sa che faro' cosi anch'io...ciao e buona dieta...
azz,allora se leggi cosa si è magnato domenica oipe stai male alla sola lettura
azz,allora se leggi cosa si è magnato domenica oipe stai male alla sola lettura
maledetto Frcsssm.... vuoi una ricarica sporca??? Sto WE no xkè tra la Cina e Catania ho fatto veramente schifo a Moira Orfei....xò la prox ricomincio...anch'io uso lo stesso approccio di Sicù con settimana pulitissima e controlalta e ricarica da nauseare pure Babe...... almeno fino a fine maggio poi a giugno puliamo un peu.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
maledetto Frcsssm.... vuoi una ricarica sporca??? Sto WE no xkè tra la Cina e Catania ho fatto veramente schifo a Moira Orfei....xò la prox ricomincio...anch'io uso lo stesso approccio di Sicù con settimana pulitissima e controlalta e ricarica da nauseare pure Babe...... almeno fino a fine maggio poi a giugno puliamo un peu.....
NON CAPISCO LA METABOLICA DI SICU' whipper..........come mai cosi' pochi grassi??
comunque credimi,risulterà poco cio' che mi son mangiato in ricarica,ma non perchè non volessi esagerare,ma proprio non mi ci stava giu' piu' niente...........
quella di Sicù nn è una metabolica è + vicina ad una psfm o una boduyopus IMHO... + ke sui macronutrienti si gioca sugli shift calorici improvvisi e massivi...
cmq anche lui qualche cossetta l'ha omessa o si confuse
200g prot : 800kcal
50g: fat 450Kcal
Totale 1250Kcal... e le altre 700???
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
quella di Sicù nn è una metabolica è + vicina ad una psfm o una boduyopus IMHO... + ke sui macronutrienti si gioca sugli shift calorici improvvisi e massivi...
cmq anche lui qualche cossetta l'ha omessa o si confuse
200g prot : 800kcal
50g: fat 450Kcal
Totale 1250Kcal... e le altre 700???
...mi spiego meglio:in passato ho provato sia md con un 50%delle calorie dai grassi e 50%dalla proteine,ma il mio corpo non reagiva bene(spossatezza,debolezza,difficolta'digestive e dimagrimento lento...).
Ho anche provato una cheto con il 75%di grassi e il 25%di pro,ma niente...tiraggio ok...ma sempre affamato e incazzatissimo...
Ora mangio cosi:
Colazione:500 ml albume
20 gr olio
Pranzo:350 vitello
20 gr olio
500 gr verdura
Spuntino:50 gr grana
1 frutto
Cena:400 gr pesce
20 gr olio
500 gr verdura
....stop....la domenica mi sfondo di carbo e grassi(tutti rigorosamente idrogenati)e vado in paradiso.....
....dimenticavo..in questa maniera mi sento appagato per quanto riguarda il gusto(come carni uso manzo,vitello e cavallo,come pesci,pesce spada,spigole,sgombri,salmone,ecc.,con la verdura mi sfizio:fughi,melanzane,broccoli,zucca...);non sto a pesare piu' di tanto il quantitativo e sono sempre sazio;i carichi,anche se lentamente progrediscono e ho acquisito resistenza nell'aerobica;in 3 mesi sono passato dal 9 al 6 di b.f. con una minima perdita di massa magra....e poi la domenica viene il bello...
....dimenticavo..in questa maniera mi sento appagato per quanto riguarda il gusto(come carni uso manzo,vitello e cavallo,come pesci,pesce spada,spigole,sgombri,salmone,ecc.,con la verdura mi sfizio:fughi,melanzane,broccoli,zucca...);non sto a pesare piu' di tanto il quantitativo e sono sempre sazio;i carichi,anche se lentamente progrediscono e ho acquisito resistenza nell'aerobica;in 3 mesi sono passato dal 9 al 6 di b.f. con una minima perdita di massa magra....e poi la domenica viene il bello...
è molto simile a quello che faccio io in "massa" la differenza è che faccio scarica in I.F. e ricarica con carbo ogni 3 ore x 12-18h (di cui anch'io nutella e pangocciole a tinchitè...anzi..nutella DENTRO pangocciole....)
X la definizione IMHO basta inserire cardio al mattino, tagliare 200kcal e passare i negroni del Weekend da 8 a 4 (o a 12 onde sboccarli del tutto...dipende dalla serata )
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta