Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Dopo Ras provo la metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio...senti RAS...., ma secondo me mancano le verdure (almeno a pranzo e cena) e toglierei i fiocchi di latte nel pre-nanna
verdure e insalate sono fondamentali
300g fiocchi la sera mi sembrano troppi , ne bastano la metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome sono visti in metabolica
caffe' d'orzo (ne consumo parecchio )
caffè' normale
cewingum
caramelle
grazie in anticipo.....topic veramente utile
caramelle NO.
gomme poche (senza zucchero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio300g fiocchi la sera mi sembrano troppi , ne bastano la metà
Commenta
-
-
Oggi 13esimo giorno di metabolica: ho perso 2-2,5kg, ma penso che si tratti di acqua, sia intamuscolare che sottcutane, perchè seppur non ho più un filo di ritenzione(le gambe sono spaccate), i muscoli sono vuoti, se ne è accorta pura la mia ragazza che di pal non capisce un ca*** . Cmq ho notato un netto miglioramento in questa seconda settimana rispetto alla prima, perchè anche senza carbo mi alleno abbastanza ben e con pump decente. La qualità della vità è migliorata: pasti più veloci e facili da organizzare, stomaco sgonfio e poco bisogno di dormire.
Domani super ricarica: non imposto una durata, ma vado a fame contando i carboidrati, quando arrivo a 1000gr. di carbo mi fermo, che siano 18 o 48 ore. Va bene Ras??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPiù o meno 3500-3600kcal.
INCHIA,UN BEL MANGIUCCHIARE ANCORA DAI........
adoro il parmigiano scaldato 20 seconde al microonde
Commenta
-
-
Si...devo dire che non mi trovo male con queste cal. e che ho un aspetto più roccioso di quando sono a dieta High carbs. Se la diminzione dei volumi muscolari è di solo glicogeno, quindi appena ricarico riguadagno quello che ho perso è un' ottima dieta!! Fra 2-3 settimane posso ancora calare notevolmente le Kcal e tirarmi di più, ma ancora è presto.
Commenta
-
Commenta