Queste sono le mie foto di oggi
Vorrei cominciare lunedì la metabolica per sperimentare una strada diversa che mi possa aiutare a conoscermi. La seguirò per 12 settimane, apportando modificazioni caloriche settimanali, proprio per vedere come si comporta il mio corpo.
Sono alto 181 cm per 82,5 kg vestito, a una percentuale di grasso credo sull' 8-9 %.
La imposterò così la prima settimana:
-Colazione 150gr. di parmigiano+3Cla
-Metà mattina: 2 mozzarelle o 300gr. di coscia di pollo+30gr. di olio o 200gr. di petto di tacchino+50 gr. di olio
-Pranzo: 200gr. di vitellone + 40gr. di olio o petto di tacchino +55gr. di olio
-Merenda: come metà mattina
-Cena: come pranzo
-Pre-nanna: 300gr.fiocchi di latte+3 cla
-post-wok-out: Crea etil estere5 gr, aminoacidi ramif 8gr e glutammina10gr., taurina 3 gr.
Insalata, finocchi, broccoli e spinaci a volontà
***L' olio lo sostituirò talvolta con burro d' arachidi in quantità doppia al peso dell' olio.
Si tratta +o- di 3300-3500Kcal di cui circa 1000 provenienti da proteine
Vorrei cominciare lunedì la metabolica per sperimentare una strada diversa che mi possa aiutare a conoscermi. La seguirò per 12 settimane, apportando modificazioni caloriche settimanali, proprio per vedere come si comporta il mio corpo.
Sono alto 181 cm per 82,5 kg vestito, a una percentuale di grasso credo sull' 8-9 %.
La imposterò così la prima settimana:
-Colazione 150gr. di parmigiano+3Cla
-Metà mattina: 2 mozzarelle o 300gr. di coscia di pollo+30gr. di olio o 200gr. di petto di tacchino+50 gr. di olio
-Pranzo: 200gr. di vitellone + 40gr. di olio o petto di tacchino +55gr. di olio
-Merenda: come metà mattina
-Cena: come pranzo
-Pre-nanna: 300gr.fiocchi di latte+3 cla
-post-wok-out: Crea etil estere5 gr, aminoacidi ramif 8gr e glutammina10gr., taurina 3 gr.
Insalata, finocchi, broccoli e spinaci a volontà
***L' olio lo sostituirò talvolta con burro d' arachidi in quantità doppia al peso dell' olio.
Si tratta +o- di 3300-3500Kcal di cui circa 1000 provenienti da proteine
Commenta