allora qua come butta??
Dopo Ras provo la metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolascia stare ste stronzate..uno che regge bene gli alti carbo come te non ha bisogno di ste *******te.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioProvare, con criterio, nn fai male... il problema è nn riuscire a portare avanti una cosa seriamente...
Commenta
-
-
Oggi 3 giorno, ho cominciato domenica....per ora le sensazioni che ho è che non ho mai fame, ma allo stesso tempo non sono mai sazio...un ottima condizione perchè riesco a mangiare tutto senza sforzo, ma non ho la fame, talvolta sintomo di catabolismo. Il primo giorno mi sono sentito non troppo bene al primo pasto con 6 cucchiai d 'olio...me lo sentivo galeggiare nello stomaco!! Ma solo il primo giorno, addirittura stamattina ho comicato pure a gustarmi il parmigiano a colazione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo le cose quando decido di farle le faccio sempre seriamente....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioCiao albe, io ti consiglio di farti le analisi del sangue ad inizio e fine protocollo per vedere se per te è salutare o meno una dieta così' impostata.
Stare con righe sul culo non è sempre detto che sia sintomo di un ottimo stato di salute...
L' obbietivo priamrio non sono le righe sul culo, ma vedere, se e come il mio corpo va avanti togliendo 450 gr. di carbo e aggiungendo 250 di grassi. Pensare che il corpo ha 2 combustili e fino ad adesso nè ho sfruttato uno solo, mi ha dato lo spinta per iniziare. Poi se saprò sfruttare il metodo come si deve, giocherò anche a tirarmi.Per le analisi, le farò fra 12 settimane!! Ciao etorna grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioaH!!! altro piccolo problemino è che faccio un po' fatica a addormentarmi, ma dopo solo 2 notti, non ho parametri giusti per valutare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioaH!!! altro piccolo problemino è che faccio un po' fatica a addormentarmi, ma dopo solo 2 notti, non ho parametri giusti per valutare!
ecco perche stanotte non ho chiuso occhio
Commenta
-
-
Oggi:
-colazione: 150gr. parmigiano+20gr. olio
-metà mattina: 4uova intera+40 gr. burro d' arachidi
-pranzo:sovracoscio di tacchino 220-230g.+40gr. olio
-pom:spalla di maiale 200gr.+40gr. olio di semi vari
-dopo allenamento: 150gr. petto di pollo+5 creat Etil Estere+3gr. taurina+10gr. glutammina
-cena:100gr. prosciutto+10gr. olio
-pre-nanna:300gr. fiochhi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSi vede dai risultati... ma non ce l'avevo con te... la mia era una "frecciata"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobuon segno , il met. si alza parecchio con la MD e a volte si ha difficoltà a prendere sonno
Commenta
-
Commenta