Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Dopo Ras provo la metabolica
Collapse
X
-
-
-
mo seguiro' con attenzione questo 3d
Grande albe...........
RSV ti sbagli...........la metabolica se non ho capito male basa i suoi principi sull'acquisizione della forza dai grassi,tenendo sotto controllo i carbo che si assumono...........ecc ecc ecc
RAS..........ma le verdure non sono carbo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomo seguiro' con attenzione questo 3d
Grande albe...........
RSV ti sbagli...........la metabolica se non ho capito male basa i suoi principi sull'acquisizione della forza dai grassi,tenendo sotto controllo i carbo che si assumono...........ecc ecc ecc
RAS..........ma le verdure non sono carbo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie Pietro, mi servirai come stimolo.....specialmente per tirarare avanti, quanto avrò voglia di carbo.
a parte ora che sono quasi come ras prima della dieta
a settembre quando iniziai una dieta per la prima volta in vita mia,diminui a bestia i carbo (e mi "asciugai" come non mai in 10 anni)...........è parecchio dura,ed io non sono mai stato un mangiatore di carbo credimi............pero' d'altro canto se uno vedo come si è messo ras dopo la dieta.....................
Anche dal libro si legge da subito....................
L'importante è passare indenni da carbo (30 gr al giorno dice) i primi 12/14 giorni..................
non sarà una passeggiata credo,poi se il corpo si abitua a metabolizzare i grassi stai apposto..........io quando leggevo cio' che mangiava in un giorno ras non ti dico..................eppure................
Forza e coraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon voglio essere cattivo..faccio finta di niente...
Commenta
-
-
Ras, mi spieghi una cosa: la differenza nella metabolica tra massa e definizione sta solo nelle calorie oppure bisogna anke variare gli alimenti cercando fonti proteiche più magre e meno ricche di sodio (via cioè insaccati tipo prosciutto e pesci tipo sgombro sott' olio) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon si riesce ad avere un elenco di alimento a zero carbo???
Nel libro ci sono,ma secondo me è un pacco enorme trovarli........
animali in scatola
parecchi formaggi
quasi tutti gli affettati
Commenta
-
-
che voi sappiate
-coscia di tacchino: pro 20, grassi 11gr.
-coscia di pollo: pro17,5 grassi 6,5 gr.
-prosciutto: pro28 grassi 12,5
Giusto???
Di salumi quali posso prendere che costino poco????
Oggi spesa per la prx settiman...purtroppo eurospin.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioche voi sappiate
-coscia di tacchino: pro 20, grassi 11gr.
-coscia di pollo: pro17,5 grassi 6,5 gr.
-prosciutto: pro28 grassi 12,5
Giusto???
Di salumi quali posso prendere che costino poco????
Oggi spesa per la prx settiman...purtroppo eurospin.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDici?? Ma dopo le calorie non vanno un po' alla *****?? Oh cmq non voglio rompere le palle a nessuno...se ti scoccio lascia stà!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta