If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La storia comunque è fitta, la conosco da quando ero insieme alla mia ex, una volta siamo stati due ore a parlare di allenamento in piedi di fronte ad un semaforo (e già qui capite molto). Tutte le volte che m'incontra mi fa un sorriso che sembra che veda l'arcangelo Gabriele. Conosco un suo amico (leggasi: sfigatello che ci prova con lei da tempi giurassici), che mi da notizie alquanto allarmanti (sembra che sia insieme ad un altro adesso), ma io non demordo, questa sarà la mia piccola guerra privata.
PS: Accendi Yahoo Ciube
Oi Pilon resta inteso che se vuoi ti faccio una consulenza gratuita su "metodi siculi tradizionali e moderni per l'eliminazione fidanzati altrui molesti" ...
in 5 agili fascicoli con un pratico dizionario dell'incaprettamento perfetto
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Oi Pilon resta inteso che se vuoi ti faccio una consulenza gratuita su "metodi siculi tradizionali e moderni per l'eliminazione fidanzati altrui molesti" ...
in 5 agili fascicoli con un pratico dizionario dell'incaprettamento perfetto
Io se vuoi posso fornirti gli "aggiornamenti dei metodi palermitani dall'era pre-riina all'era post-provenzano"...
Grazie di cuore ragazzi, sono tornato ora da un'assenza forzata...come regalo di ompleanno il destino mi ha voluto dare un PC fuso (con tanto di fiammata!). Dopo aver installato Ubuntu, essermi iscritto al forum di Ciube e moderare laggiù, ritorno smpre più motivato a scrivere ancora su questo grande forum.
Il mio allenamento continua indefesso, la scheda ha subito delle modifiche (tagli di volume sopratutto) dall'originale. Mi sono accorto che il Front Squat tende a darti un po' di problemi con lo stacco, perchè vengono sollecitati gli stessi muscoli (i glutei ed i femorali sopratutto). Bisogna quindi alternare, secondo le priorità che uno ha, il front squat pesante allo stacco pesante.
Oggi mi sono allenato ed era tutto abbastanza a posto, se non il fatto che i muratori che ho fuori casa continuano a rompere le palle ad orari imprecisati di ogni giorno. Sto iniziando a realizzare una routine Gironda per il periodo di accumulo/shaping. Mi sto anche leggendo Vince Gironda Legend and Myth, che sembra essere un libro simile ad "Unleashing the wild phisique"
di Gironda stesso (che non trovo nemmeno in libreria).
Originariamente Scritto da IronPaolo
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
...Mi sto anche leggendo Vince Gironda Legend and Myth, che sembra essere un libro simile ad "Unleashing the wild phisique"
di Gironda stesso (che non trovo nemmeno in libreria).
Grande Pilon!
Attendiamo con impazienza la scheda di Gironda. Anch'io ho quel libro che stai leggendo tu: peccato che non ci sia una sezione dedicata all'8x8. Anche se in alcuni passaggi spiega molti dei suoi esercizi che hanno fatto la storia!
il libro su Gironda, quello unlesh...lo puoi trovare su Amazon!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta