Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
The Pilonwolf 's Workout
Collapse
X
-
Oggi ho fatto un bell'allenamento, devo dire che la mia distensione sopra la testa è indietro di circa 20 Kg (a manubrio) dai canoni che Cpol prende ad esempio...ma chi ben comincia è a metà dell'opera.
Il superset di lento ad un braccio+trazioni a presa stretta è filato liscio, sto caricando poco, ma adesso faccio fatica a scrivere per il dolore al petto ed alle spalle. 5 serie sono parecchie e le senti sul fisico; tant'è che ho fatto solo 60 Kg di panca inclinata e ho ceduto in modo ignomignoso nelle croci (sostituzione). Già lì il petto e le spalle se n'erano andati in spogliatoio a cambiarsi. Ho poi concluso con una variazione sul tema dell'ultimo minuto: 4x10 di curl presa alternata, siccome devo allenare il mio maledetto brachiale, che è un po' indietro al posto di un curl qualsiasi mi sono fatto 4 serie da 10 in presa alterna e devo dire che funziona, avevo tanto di quell'acido lattico per il corpo che levarmi la canotta è stata un'esperienza dolorosissima.
Commenta
-
-
Poteva mancare la rubrica del cuore? Ma io direi di no! Scommeto che la metà della gente che mi legge, mi legge solo per le mie esternazioni sentimentali .
Ebbene, due giorni fa ero in paranoia con Vasco, gli esami e la mia vita in generale e chi t'incontro? Il sole in persona, una bellissima ragazza che studia Scienze Motorie alla Cattolica di Milano di nome Vale (Valentina credo). Ogni volta che mi vede, mi sorride come se vedesse la sua salvezza, la tengo a parlare di palestra e del suo lavoro (fa ginnastica dolce per gli anziani e ginnastica artistica) per una mezz'ora. Prima di andare via questa volta lei mi fa "Dai ti do il mio numero di cellulare, così possiamo parlare quando vogliamo insieme" e io le rispondo testuali parole "Guarda adesso non ho dietro il cellulare, ti do il numero la prossima volta che c'incontriamo..." Adesso ditemi voi quanto sono deficiente. Io mi sento scemo come un coltello per tagliare la minestra. Cento metri dopo, mi viene in mente che magari, potevo appuntarmi il suo numero su un foglietto, magari potevo anche inciderlo con un un gancio spuntato sul braccio...adesso sono in paranoia totale, magari la vedo domani con la madre al mercato e, maleducazione più totale, devo riuscire a chiederle il numero di fronte alla madre. Perchè mi devo sempre ficcare in queste situazioni del *****???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioPoteva mancare la rubrica del cuore? Ma io direi di no! Scommeto che la metà della gente che mi legge, mi legge solo per le mie esternazioni sentimentali .
Ebbene, due giorni fa ero in paranoia con Vasco, gli esami e la mia vita in generale e chi t'incontro? Il sole in persona, una bellissima ragazza che studia Scienze Motorie alla Cattolica di Milano di nome Vale (Valentina credo). Ogni volta che mi vede, mi sorride come se vedesse la sua salvezza, la tengo a parlare di palestra e del suo lavoro (fa ginnastica dolce per gli anziani e ginnastica artistica) per una mezz'ora. Prima di andare via questa volta lei mi fa "Dai ti do il mio numero di cellulare, così possiamo parlare quando vogliamo insieme" e io le rispondo testuali parole "Guarda adesso non ho dietro il cellulare, ti do il numero la prossima volta che c'incontriamo..." Adesso ditemi voi quanto sono deficiente. Io mi sento scemo come un coltello per tagliare la minestra. Cento metri dopo, mi viene in mente che magari, potevo appuntarmi il suo numero su un foglietto, magari potevo anche inciderlo con un un gancio spuntato sul braccio...adesso sono in paranoia totale, magari la vedo domani con la madre al mercato e, maleducazione più totale, devo riuscire a chiederle il numero di fronte alla madre. Perchè mi devo sempre ficcare in queste situazioni del *****???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio...grave errore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioMolti dicono che la passione sia un sentimento potente...
Davvero non era ironico! è una delle cose belle del forum caricarci a vicenda con le sensazioni della ghisa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDavvero non era ironico! è una delle cose belle del forum caricarci a vicenda con le sensazioni della ghisa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioAlla prova pesa di oggi sono 91Kg abbondanti (nudo). Anche se so che parecchi etti saranno di ciccia, non mi scoraggio e tiro avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza MessaggioQuanto sei alto Pilon? non ricordo..
Commenta
-
-
12% a febbraio non è una tragedia .... hai tempo per tirarti.
ot: Pilon ma lo usi yahoo messenger ho lo hai li per bellezza??? ti ho cercato migliaia di volte, guarda nelle rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio12% a febbraio non è una tragedia .... hai tempo per tirarti.
ot: Pilon ma lo usi yahoo messenger ho lo hai li per bellezza??? ti ho cercato migliaia di volte, guarda nelle rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioSo dove abita. So dove lavora, se non la vedo domani al mercao, martedì la vado a prendere e la riaccompagno a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovacci... PIRLA!!! potevi intando darle te il tuo num...
Commenta
-
-
Pilon Pilon, ok che non avevi do ve segnare il suo numero, ma potevi almeno lasciarle il tuo!
..comunque non disperare, talvolta farsi desiderare porta dei buoni risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza MessaggioPilon Pilon, ok che non avevi do ve segnare il suo numero, ma potevi almeno lasciarle il tuo!
..comunque non disperare, talvolta farsi desiderare porta dei buoni risultati
PS: Accendi Yahoo Ciube
Commenta
-
Commenta