The Pilonwolf 's Workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

logisticamente parlando... dove ti metti a farlo il jump squat?? e il resto della palestra come reagisce a questo "spettacolo"?

Commenta

• The_Pilonwolf
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 746
      • 29
      • 14
      • Milano
      • Send PM

Oggi ho fatto la terza seduta, un po' di confusione muscolare non può far male. Prevedo però una flessione nei carichi del clean. Devo dormire otto ore e mi allenerò ancora sabato,per lasciar recuperare i femorali, che non hanno gradito il mio ritorno alla carica. La terza seduta è filata liscia, unico problema, la presa snatch che tende a mollarmi intorno ai 90 Kg di stacco, ma la migliorerò (dalla prossima volta uso il bilanciere spesso per fare l'high pull). La panca l'ho migliorata con una negativa infinita a 80 Kg, sono ancora basso (65%1RM), ma spero di arrivare intorno all'80% in due o tre settimane. Sonoo solo due esercizi per la parte sopra, ma sono abbastanza, non credevo che due esrcizietti così potessero fare un danno così grande. Sono riuscito ad eseguire benissimo gli affondi laterali, sintomo che la coordinazione sta migliorando (e che l'SNC ha recuperato), anche i 30 colpi in pressa piana, che sono veramente distruttivi non mi hanno ucciso.

A) stacchi rumeni presa snatch 4x3 90 Kg
      B1) Panca Piana 5, 4, 3, 2, 1, tempo 60*0 80 Kg
      B2) Pull up / Chin up 5xmax BW
      C) affondi laterali 2x20 6 Kg
      D) pressa 2x30 90 Kg

Dal punto di vista sentimentale è incredibile, venerdì mi devo incontrare con una ragazza che non vedevo dalle superiori in un locale vicino a casa, sabato esco con un'altra ragazza che conosco da tempo (ve ne ho parlato un paio di post fa. In più oggi mi ha salutato una ragazza che assolutamente non conoscevo...troverò il modo di conoscere anche lei
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi presti un pò di ****? Ultimamente, con me, le ragazze si stanno comportando malissimo!

Commenta

• The_Pilonwolf
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 746
          • 29
          • 14
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
          Mi presti un pò di ****? Ultimamente, con me, le ragazze si stanno comportando malissimo!
          Tu hai più o meno la mia stessa età Chev? (26 anni)
          Per quanto riguarda prestartela, te la dono pure, mi sa che ho messo troppa carne al fuoco...se scoprono quello che sto a fa in questi giorni mi vengono a prendere a sprangate sotto casa
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sono più "vecchio" di te di 5 anni! E' davvero un disastro e se non avessi due buone amiche (vere), odierei l' intero universo femminile.
            Ti spiego come si sono comportante le ultime tre (tutte allo stesso modo). La prima mi dà il suo numero di telefono, la chiamo non risponde (sempre libero), la richiamo (non risponde). Poi mi manda dei messaggi le rispondo e non mi risponde. Successivamente mi inonda di messaggi le rispondo, lei anche e poi il nulla. La provo a chiamare e non si fa sentire. Depennata dalla rubrica
            La seconda mi dà il suo numero di telefono, mi invita persino ad uscire con lei. Mi manda dei SMS io le rispondo e lei replica. Poi la chiamo per i dettagli dell' uscita, lei non risponde e poi sparisce dalla circolazione! Mai più vista e sentita..depennata
            La terza è lo stesso copione delle prime due! Pensa te! Ma che tipo sei? Sei un "belloccio"? Io non sono bello, sono pure un bue e magari questo non piace alle donne...boh...

Commenta

• The_Pilonwolf
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 746
              • 29
              • 14
              • Milano
              • Send PM

Sono un tipo che può piacere, mezzo pazzo (questo si capisce), con una personalità che riesce a tirare in mezzo la gente. Fisicamente sono il tipo che potrebbe piacere, nordico, con il fisico che piace alle ragazzine ( mi mancano però le braccia grosse). Il mio grande problema è l'umorismo: non riesco a trattenere una battuta neanche a farmi santo, ne ho perse un po' per questo.
              Il grave problema di adesso è che le donne non sanno esattamente ciò che vogliono: sono insicure e dopo un po' quest' insicurezza viene alla luce.
              Last edited by The_Pilonwolf; 19-01-2007, 12:01:36.

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

dai Pilonwolf con l'umorismo sono decisamente + quelle che mi sono trombato di quelle che ho perso
                non fare il finto tonto... se una ragazza riesci a farla ridere e hai un po' di fascino al 99% è fatta

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Allora punto sulla goliardia. Di fascino ho 0

Commenta

• The_Pilonwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 746
                    • 29
                    • 14
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    dai Pilonwolf con l'umorismo sono decisamente + quelle che mi sono trombato di quelle che ho perso
                    non fare il finto tonto... se una ragazza riesci a farla ridere e hai un po' di fascino al 99% è fatta
                    Mio nonno buon'anima diceva sempre che una ragazza devi farla sentire importante, dev'essere sempre al centro della tua attenzione. Una cosa che non bisogna mai sottovalutare...

Piccola storia di un incontro casuale:
                    Stavo andando al bar dove sono in compagnia attualmente, quando la mia strada s'incrocia con quella di un'avenente signorina, io le cedo il passo come faccio di solito: un piede indietro, un sorriso a bocca chiusa un lieve cenno del capo. Lei mi sorride. Il mio sorriso si allarga, ma tutto finisce lì. Facciamo la stessa strada, lei mi precede, io le sto ad una distanza di un paio di metri, cammina in fretta. Ad un certo punto mi accorgo che mi sta sorridendo dal riflesso delle vetrine, allora rispondo al sorriso. All'improvviso, lei attrversa la strada, si ferma davanti alla sua destinazione (un locale) mi manda un bacio con la mano ed entra. Broccolo anche senza parole ormai.
                    Last edited by The_Pilonwolf; 20-01-2007, 14:33:10.

Commenta

• Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7391
                      • 533
                      • 1,039
                      • Novara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                      Mio nonno buon'anima diceva sempre che una ragazza devi farla sentire importante, dev'essere sempre al centro della tua attenzione. Una cosa che non bisogna mai sottovalutare...

Piccola storia di un incontro casuale:
                      Stavo andando al bar dove sono in compagnia attualmente, quando la mia strada s'incrocia con quella di un'avenente signorina, io le cedo il passo come faccio di solito: un piede indietro, un sorriso a bocca chiusa un lieve cenno del capo. Lei mi sorride. Il mio sorriso si allarga, ma tutto finisce lì. Facciamo la stessa strada, lei mi precede, io le sto ad una distanza di un paio di metri, cammina in fretta. Ad un certo punto mi accorgo che mi sta sorridendo dal riflesso delle vetrine, allora rispondo al sorriso. All'improvviso, lei attrversa la strada, si ferma davanti alla sua destinazione (un locale) mi manda un bacio con la mano ed entra. Broccolo anche senza parole ormai.
                      è anche vero che il comportamento delle ragazze a Milano è diverso da quello di una citta' di provincia...

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

è anche vero che probabilmente sei un bel ragazzo, perchè cose così nn succedono 1000 volte al giorno

in spagna invece è sempre così per quello ci voglio andare a vivere

Commenta

• The_Pilonwolf
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 746
                          • 29
                          • 14
                          • Milano
                          • Send PM

Già che ci siamo parliamo un po' del workout di oggi . Niente broccolo in palestra causa presenza della mia ex...vabbè, sarà per un'altra volta.
                          Il pull non l'ho migliorato, perchè mi volevo concentrare sul clean, ma devo dire invece che mi sarebbero servite delle serie di pull violento per abituarmi al clean. La prossima volta. Detto questo, ho iniziato con il clean, la parte di riscaldamento è filata liscia come l'olio quintupla a 50 Kg, poi sono passato a 60 Kg e tutto a posto: sono pesi acquisiti da tempo e che riesco a gestire senza il minimo problema. Arrivando alle doppie mi sono gasato un po' ho messo 70 Kg e la prima doppia non l'ho sentita, gasato di brutto provo gli 80 Kg e mi escono. A questo punto provo gli 85 Kg mi sono detto, niente, neanche il jump shrug riuscivo a fare . Allora mi metto a fare le triple un po' depresso e mi accorgo che riesco a fare una tripla quasi senza fatica con 70 Kg, ma se metto 75Kg mi esce una doppia...è una cosa che mi ha fatto incazzare parecchio, sembra un dispetto del mio sistema nervoso...volevo portare su la mia singola almeno oltre i 1.2 BW in queste tre settimane, ma se porca vacca mi prendono queste fisime non ce la faccio più.

II seduta
                          A) pull 4x3 70 Kg
                          B) clean 5, 4, 3, 2, 1@ 50 Kg 3x2 @70 Kg, 3x3 @70 Kg
                          C) squat bulgari 3x12
                          D) split squat jump alternati (scisssori) 2x12, tempo 1.2.x.0
                          E) split squat jump con rotazione 2x12
                          Last edited by The_Pilonwolf; 20-01-2007, 17:32:24.

Commenta

• The_Pilonwolf
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 746
                            • 29
                            • 14
                            • Milano
                            • Send PM

Prima seduta della settimana, devo smaltire i bagordi fatti la domenica uscendo con i miei amici. La seduta non è andata affatto male, non ci sono più i guadagni di 20 Kg, anche se mi è riuscita una bella tripla di front Squatt a 90 Kg (con buffer), la cosa che non mi speigo è perchè mi facciano male i tendini del polso se carico poco, mentre quando carico non mi fanno più male, sarà una questione di gomiti alti? E' veramente una bella scheda, perchè ti vedi migliorare ogni settimana con esercizi che non avevi mai il coraggio di fare, speriamo che mi aiutino a migliorare il clean. Unica nota negativa, mi hanno tolto la panca dei sit up, quindi non sono riuscito a fare i GHR, cosa che mi ha fatto incazzare non poco. Ho provato i Jump Squatt con il 20% del mio peso, devo dire che in effetti anche così non ti riposi le gambe come credevo, c'è sempre gente che mi guarda come se fossi un marziano appena sbarcato da un'astronave, però ho delle gambe che a caldo fugano ogni dubbio. Oggi ho iniziato a diffondere il verbo, dando ad una persona gli squat bulgari al posto degli affondi, per migliorare lo squat.

I Seduta
                            A) front squat Serie a scalare 90/85/80
                            B) GM 4x5 70 Kg (90 sec)
                            C) high pull presa snatch 4x3 80Kg (90 sec)
                            D) GHR negativi (BW) 4x3, tempo 6.0.0.0 (120 sec)
                            E) squat jump 4x10 18 Kg (120 sec)
                            F) squat jump reattivi 65 Kg (90 sec)

Il movimento dello squat jump reattivo io lo faccio come il movimento di jerk della parte inferiore del corpo, sapete se è giusto?

Piccolo OT sui miei incontri femminili: sabato sono uscito con la prima ragazza, siamo andati a sentire un concerto di amici di suoi amici. Credo di averla colpita: le piaceva la musica che avevo in macchina, le piaceva il fatto che avessi la macchina ibrida (benzina+elettricità), approvava il mio discorso sul trovarsi una ragazza sicura di sè e fare dei piccoli progetti a lungo termine, unica pecca, spiccavo troppo su di un amico che ha portato con noi...c'era una differenza abissale tra me e lui, speriamo che non gli piacciano gli uomini come quello lì sennò son bruciato.
                            Oggi ne ho conosciuta un'altra ...tornando dall'università ho trovato uno scricciolo di 40 Kg cappotto compreso, che non riusciva a portare le bottiglie dell'acqua a casa, allora mi sono avvicinato e le ho detto: " Se ti do una mano, non ti offendi vero?" con un sorrisone a 35 denti lei non s'è offesa, anzi mi ha ringraziato fino a quando non gliele ho portate sotto casa.
                            Last edited by The_Pilonwolf; 22-01-2007, 19:09:54.

Commenta

• ciubecca
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 201
                              • 17
                              • 19
                              • Send PM

Ciao Pilon, un piacere rileggere i tuoi diari
                              Ironbody.it

Commenta

• The_Pilonwolf
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 746
                                • 29
                                • 14
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
                                Ciao Pilon, un piacere rileggere i tuoi diari
                                Un piacere rileggere te, vedrai verso maggio-giugno, sto mettendo giù una routine alla Gironda paurosa.

Commenta

Working...
                                X