con sta dieta lo tengo moscio.altro che duro. Comunque non mollo. Ci mancherebbe.
Diario della cavia "Silver"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosto crepando di fame e di doms.Perle !!!
Commenta
-
-
sto a 78 kg fisso..mi sto asciugando a vista d'occhio...pero' ***** la massa cosi' te la scordi. Con 270 gr di pro mi parte il fegato e basta. Pero' son felice perchè tuttosommato mi son abituato alle kcal e so di riuscire a tirarmi bene cosi'..pensavo fosse piu' dura tirarsi. La cosa dura è non mangiare dolci. La fame dopo un po' passa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosto a 78 kg fisso..mi sto asciugando a vista d'occhio...pero' ***** la massa cosi' te la scordi. Con 270 gr di pro mi parte il fegato e basta. Pero' son felice perchè tuttosommato mi son abituato alle kcal e so di riuscire a tirarmi bene cosi'..pensavo fosse piu' dura tirarsi. La cosa dura è non mangiare dolci. La fame dopo un po' passa.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioahah abbiamo lo stesso prob i dolci
quando mangiavo "di tutto" i dolci nn mi attiravano molto, ora invece.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
nonostante i 4 giorni di stop sento che non tirero' niente la prox settimana..la voglia è a 0 e dopo 4 giorni a 100gr di carbo e calorie da impiegato in pensione posso già ritenermi fortunato se vado in palestra. Per allenarsi cosi' è meglio non fare niente. L'idea di mettermi a tirarmi a dicembre non mi pare sta gran furbata. Inoltre con 3 giorni di seguito e 4 di stop perdi pure la carica nervosa e quando ritocchi i pesi li senti pesanti il triplo. Non so com'è ma i carichi miglioravano quando facevo lo stesso ex tutti i giorni..il corpo si abituava al peso. Invece cosi' dopo 1 settimana penso a 90 kg di panca e già so di cagarmi addosso. Che schifo. Seguo il programma ma non posso dire di esser carico mentalmente. Spaccarsi il culo per fare massa e sapere di mettere 1800 kcal e di diventare una larva non è sta gran cosa. Il peso è poco piu' di 78 kg..che figata perdere 2 kg a settimana...
Commenta
-
-
Tra l'altro per stare a dieta ,mangiare veramente schifezze e pesare 78 kg un po' piu' asciutto di 7 giorni fa preferisco mangiare la mia merda, stare sugli 80-82 e tirare in palestra. Se la differenza a livello fisico fosse cosi' evidente allora forse ne varrebbe la pena ma per 2 kg di lardo conviene gustarsi la vita. Sarà un momento di scoglionamento dovuto alla perdita di peso e forza di questa settimana..vediamo quando le kcal aumentano come reagisce il mio corpo. Penso bene. Spero solo di arrivare a 3000 kcal in fretta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTra l'altro per stare a dieta ,mangiare veramente schifezze e pesare 78 kg un po' piu' asciutto di 7 giorni fa preferisco mangiare la mia merda, stare sugli 80-82 e tirare in palestra. Se la differenza a livello fisico fosse cosi' evidente allora forse ne varrebbe la pena ma per 2 kg di lardo conviene gustarsi la vita. Sarà un momento di scoglionamento dovuto alla perdita di peso e forza di questa settimana..vediamo quando le kcal aumentano come reagisce il mio corpo. Penso bene. Spero solo di arrivare a 3000 kcal in fretta..
E se a quanto ho capito il metodo di Piero Nocerino e simile a quello del mio "preparatore" 3000 kcal e carbo alti teli puoi scordare....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
come puo' uno abituato a 3-4000 kcal (stabile col peso) aumentare con la metà delle calorie? penso sia uno scherzo...io pensavo che il b-builder ficcasse muscoli e forza mangiando tanto..qui devo allenarmi e aumentare di peso con meno delle calorie consigliate ad un adulto larvoso che non si muove...provo per un po' e se non aumento e addirittura diminuisco vaffanculo torno a mangiare le mie 4000 kcal..mai sentito di un b-builder di 80 kg che fa massa a 1800..manco con le bombe aumenti con ste quantità da bangladesh..
Commenta
-
-
mi ricorda la preparazione di uno che in passato voleva farmi gareggiare..a me e ad un altro ragazzo..io al tempo ero asciutto..era novembre e la gara doveva essere a maggio..l'altro ragazzo era ciccio. Il preparatore (del *****) mise me a 1500-2000 kcal e l'altro a 6000 (non chiedetemi con che criterio)..l'altro aumentava (grasso e massa) e io stavo diventando una larva del *****...dopo un mese ho mandato tutto affanculo perchè mi sembrava di aver gettato nel cesso quello che per anni e che per cazzi miei mi ero costruito. Per fortuna i kg persi li ho ripresi come niente. Piero è uno in gamba e sa quel che fa..speriamo bene và..
Commenta
-
-
Che c'e' Silver? Stai Mollando eh? Non ce la fai?
Dai scherzo.Ti capisco.E' veramente dura mangiare come un vecchio di 80 anni,sedentario, e allenarsi con i pesi!
Pero' se tu credi in questo metodo e hai fiducia in Piero devi tirare dritto.
Ma noto preoccupanti segni di cedimento mentale.Poi ora sotto le feste. . . emh! E' davvero dura.
Comunque a me lascia molto perplesso il fatto che un atleta con la itua esperienza e molti anni d'allenamento, peraltro dotato gia' d un ottimo fisico, non riesca a stabilire quello che e' meglio per lui in termini di dieta e allenamento, ai fini di un ulteriore passo avanti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ciao Silver, se ti può consolare io mediamente sto a 1800-2000 consumando la migliore parte di queste calorie nel dopo workout o a mezzogiorno..
Considera che nn faccio allenamenti leggeri, panca e squat + complementari due volte a settimana, stacchi pesanti, certo nn faccio massa, il mio peso è stabile, ma sono più asciutto, segno che qualcosa sta cambiando in meglio...
Dai,fatti forza. Poi uno strappo ogni tanto pianificato può servire a rialzare il morale e l'energia..
Commenta
-
-
non è questione di aver fame..quella non ce l'ho nemmeno piu'..è questione che sto seguendo una dieta per tirarmi mentre voglio prendere massa e forza...e non c'è ***** da fare..1800 kcal sono meno delle kcal del mio metabilismo basale..stamattina ho tirato un *****. Strano vero?
Commenta
-
Commenta