per 3 mesi sto a 1800 kcal????????????????????????***** ma sono le calorie per un impiegato di 70 kg che non fa sport. Ma no dai..si aumenta dopo. Mica piero è cosi' folle da pensare di fare massa con 1800 kcal...non penso che se tra 2 settimane pesero' 3 kg in meno mi tenga sta quantità..comunque ti dico che ste 2 settimane cosi' ci stanno...mi ripulisco un po' và...
Diario della cavia "Silver"
Collapse
X
-
ah ok..meno male. Comunque penso sia piu' soddisfacente il giorno a tante pro..almeno ficco etti di carne..270 gr di carbo se ne vanno come niente fosse...almeno per mettere 270 gr di pro devi ammazzarti di carne e uova..
Io penso mi troverei bene con 500 gr di carbo e 160 di pro..una dietuzza da 3000-3200 kcal pulite insomma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ok..meno male. Comunque penso sia piu' soddisfacente il giorno a tante pro..almeno ficco etti di carne..270 gr di carbo se ne vanno come niente fosse...almeno per mettere 270 gr di pro devi ammazzarti di carne e uova..
Sicuramente....
Commenta
-
-
posto anche i pesi per le serie di pompaggio per farsi due risate và
cross over 20 kg per parte
curl cavo basso 30 kg (doppia carrucola eh)
alz lat 6 kg partendo sempre dal busto e non in avanti (posso mettere pure di piu'..le facevo lente)
pull down 20 kg al lat
standing leg curl 25 kg
tric cavo alto corda schiena al cavo 30-35 kg (doppi carrucola)
Commenta
-
-
io ne faccio 9 per gruppo..Piero lo sa. E solo una volta a week da questo lunedi'..con oggi ho finito i 3 allenamenti settimanali previsti.
Notiziona:sono 78 kg....ma porca di quella.....2 kg persi in 2 giorni...
Di petto e spalle spingo quasi uguale per un semplice motivo: quando faccio petto lavoro con le spalle...se penso ai carichi di lento mp e di panca declinata vien da ridere..ci sono 15 soli kg di differenza..la cosa non sarebbe cosi' grave se non fossi una schiappa di spalle.
Commenta
-
-
grande silver....complimenti anche x i carichi che nn dimostrano x niente che tu sia una schiappa...nn preoccuparti per il peso...è la fase iniziale di shock calorico che inganna tutti...nn ti porterà a catabolizzare un bel niente anzi, col tempo migliorerai proprio la composizione corporea....fidati!
Commenta
-
-
ma quali carichi..fino a giugno tiravo 10 kg in piu' su tutto e già era una merda...mi va di culo che il muscolo è rimasto..
per il peso non mi preoccupo..so che quel che perdo poi lo riprendo con gli interessi..io ho molta fiducia nei giorni di riposo ad alte pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ne faccio 9 per gruppo..Piero lo sa. E solo una volta a week da questo lunedi'..con oggi ho finito i 3 allenamenti settimanali previsti.
Notiziona:sono 78 kg....ma porca di quella.....2 kg persi in 2 giorni...
Di petto e spalle spingo quasi uguale per un semplice motivo: quando faccio petto lavoro con le spalle...se penso ai carichi di lento mp e di panca declinata vien da ridere..ci sono 15 soli kg di differenza..la cosa non sarebbe cosi' grave se non fossi una schiappa di spalle.vedrai che se curi tutto bene senza eccessi migliori ancora bene
è un esempio romantico quasi folle ma lo stesso ron come si sa fa 12\16 set per gruppo....e come ha dichiarato se l intensita di una settimana è troppo alta la settimana dopo invece che toccare un muscolo due volte a week si allena solo una volta......
Commenta
-
Commenta