per 3 mesi sto a 1800 kcal????????????????????????***** ma sono le calorie per un impiegato di 70 kg che non fa sport. Ma no dai..si aumenta dopo. Mica piero è cosi' folle da pensare di fare massa con 1800 kcal...non penso che se tra 2 settimane pesero' 3 kg in meno mi tenga sta quantità..comunque ti dico che ste 2 settimane cosi' ci stanno...mi ripulisco un po' và...
Diario della cavia "Silver"
Collapse
X
-
ah ok..meno male. Comunque penso sia piu' soddisfacente il giorno a tante pro..almeno ficco etti di carne..270 gr di carbo se ne vanno come niente fosse...almeno per mettere 270 gr di pro devi ammazzarti di carne e uova..
Io penso mi troverei bene con 500 gr di carbo e 160 di pro..una dietuzza da 3000-3200 kcal pulite insomma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ok..meno male. Comunque penso sia piu' soddisfacente il giorno a tante pro..almeno ficco etti di carne..270 gr di carbo se ne vanno come niente fosse...almeno per mettere 270 gr di pro devi ammazzarti di carne e uova..
Sicuramente....
Commenta
-
-
posto anche i pesi per le serie di pompaggio per farsi due risate và
cross over 20 kg per parte
curl cavo basso 30 kg (doppia carrucola eh)
alz lat 6 kg partendo sempre dal busto e non in avanti (posso mettere pure di piu'..le facevo lente)
pull down 20 kg al lat
standing leg curl 25 kg
tric cavo alto corda schiena al cavo 30-35 kg (doppi carrucola)
Commenta
-
-
io ne faccio 9 per gruppo..Piero lo sa. E solo una volta a week da questo lunedi'..con oggi ho finito i 3 allenamenti settimanali previsti.
Notiziona:sono 78 kg....ma porca di quella.....2 kg persi in 2 giorni...
Di petto e spalle spingo quasi uguale per un semplice motivo: quando faccio petto lavoro con le spalle...se penso ai carichi di lento mp e di panca declinata vien da ridere..ci sono 15 soli kg di differenza..la cosa non sarebbe cosi' grave se non fossi una schiappa di spalle.
Commenta
-
-
grande silver....complimenti anche x i carichi che nn dimostrano x niente che tu sia una schiappa...nn preoccuparti per il peso...è la fase iniziale di shock calorico che inganna tutti...nn ti porterà a catabolizzare un bel niente anzi, col tempo migliorerai proprio la composizione corporea....fidati!
Commenta
-
-
ma quali carichi..fino a giugno tiravo 10 kg in piu' su tutto e già era una merda...mi va di culo che il muscolo è rimasto..
per il peso non mi preoccupo..so che quel che perdo poi lo riprendo con gli interessi..io ho molta fiducia nei giorni di riposo ad alte pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ne faccio 9 per gruppo..Piero lo sa. E solo una volta a week da questo lunedi'..con oggi ho finito i 3 allenamenti settimanali previsti.
Notiziona:sono 78 kg....ma porca di quella.....2 kg persi in 2 giorni...
Di petto e spalle spingo quasi uguale per un semplice motivo: quando faccio petto lavoro con le spalle...se penso ai carichi di lento mp e di panca declinata vien da ridere..ci sono 15 soli kg di differenza..la cosa non sarebbe cosi' grave se non fossi una schiappa di spalle.
è un esempio romantico quasi folle ma lo stesso ron come si sa fa 12\16 set per gruppo....e come ha dichiarato se l intensita di una settimana è troppo alta la settimana dopo invece che toccare un muscolo due volte a week si allena solo una volta......
Commenta
-
Commenta